Visualizzazione stampabile
-
ho approntato la traduzione della AceJB che è molto meglio della JellyBlast e probabilmente della JellyBread
-
Quote:
Originariamente inviato da
djtnt
raga dato che non ho piu molto tempo per stare sul forum e testare le rom vi chiedo un favore.
mi serve una rom stabile al 100% in quanto ci lavoro e che supporti facebook,facebook chat e infine whatsapp...
queste tre applicazioni hanno un enorme difetto! pesano troppo e quindi il cellulare si impalla 2 volte su 3.
dato che come scritto in precedenza ci lavoro(faccio il pr per varie discoteche) capite che sto sempre connesso e la batteria dura massimo 8 ore.
quindi mi serve una rom che:
non sia troppo pesante,non lagghi,e soprattutto non metta in ginocchio la batteria.
attualmente uso icedroid v3.1
Ciao,
x ora ti consiglio di aspettare la Rom Combact Afflict prk è ancora in fase beta (è una iOS like e un altra Galaxy S4 Like!!! O.o !!! XD) ma tra poco la rilasciamo, intanto potresti mettere la rom di Teddy(Sniper Killer) :D ;) :thumbup: :
La SGS3( like galaxy s3!!!!) che è la migliore cm batteria, nn lagga e soprattutto è fluida e molto buona soprattutto per uso intenso!!!
Thanks please???
-
Quando rilasciate la rom ? Dell s4?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
viceluig0
Quando rilasciate la rom ? Dell s4?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ancora non abbiamo rilasciato neanche quella dell'iPhone....
-
Jelly bread
Salve ragazzi ho visto questa ROM su xda ([ROM][CM7.2][PORT]JellyBread V5.0[18/9/13]|Update Optimus Nexus me V5(28/9/56) - xda-developers) e vorrei installare ma non ho capito la guida.
Qualcuno di voi me lo potrebbe spigare?
-
Ma scusatemi, se amate così tanto la apple perché ve ne state qua con android che dite che fa schifo? (Che non è assolutamente vero)
Poi non mi sembra il caso di parlare bene di apple e parlare male di android in un forum di android-fans
-
Quote:
Lopicl
Ma scusatemi, se amate così tanto la apple perché ve ne state qua con android che dite che fa schifo? (Che non è assolutamente vero)
Poi non mi sembra il caso di parlare bene di apple e parlare male di android in un forum di android-fans
Io non dico che mi fa schifo, dico che per certi versi preferisco iOS (non lagga mai, non crasha mai) per altri preferisco Android (Open Source, personalizzabilità...)
-
Si ma piu o meno entro quando quella dell s4 verra rilasciata.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
viceluig0
Si ma piu o meno entro quando quella dell s4 verra rilasciata.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Nn so ,se BroadCom nn rilascia i driver (credo) che nn faremo un granchè come lavoro...
PS: comunque ci proveremo lo stesso!!!!!! :p
-
Quote:
hmuny
C'e un progetto partito da me e sorrygladiatore che prevede anche di tradurre delle rom da xda-dev e ripostarle qui. La jelly bread è una di quelle