Salve ragazzi!
Nessuno ha novità o buone notizie x il nostro sfigafonino?
Chissà perché ma mi sto pentendo ogni giorno di più di averlo comprato
E penso di non essere la sola nel forum!
Buona giornata a tutti!
![]()
Esiste la rom Stocklite per galaxy ace s5830i??? Perché l'ho vista da un mio amico ed è davvero: fluida,dura tantissimo la batteria ed è esteticamente bella... Ma per il nostro device esiste??? Mi potreste mettere il link?? E semmai esiste una rom IDENTICA almeno nell'aspetto????
Se vuole eliminare il root non funziona questo metodo.
Esso agisce solo su /data e non sulle altre cartelle interessate dal root.
Se vuoi eliminare il root ci sono 2 opzioni:
-Ripristinare il firmware originale. (La discussione è già stata linkata)
-Utilizzare il file unroot. ( https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html )
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
AGGIORNAMENTI NO
Ma ci sono molte rom nei forum che cambiano il tema del device, come una sorta di aggiornamento. Aumentano la fluidità (chi più chi meno) hanno nuove funzioni, una miglior gestione di ram memoria e batteria. Ti basta cercarle e seguire le guide e...provarle!
HO APPRONTATO LA TRADUZIONE DELLA ROM!!!!!!! Vai nella sezione modding!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html
salve a tutti androidianivolevo chiedere come faccio a modificare totalmente la grafica della rom? perchè, ho quasi completato la mia rom ma non riesco a modificare la status bar, la grafica del segnale del wi-fi e tutto ciò che abbia un colore e un simbolo...
Inviato dal mio GT-S5830i in avaria, usando paracadute App
Stoklite? Naa non penso esista per il 5830ifus dovresti prova qualche custom rom oppure se vuoi una stok, attivi il root e con link2sd o altri simili, levi tutte le app di sistema inutili e ti cerchi un kernel buono
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Devi decompilare i file SystemUI.apk (in /system/app/) e framework-res.apk (in /system/framework/), e sostituire le immagini nelle cartelle /res/drawable-mdpi
Spero di esserti stato utile!![]()
Inviato da... Beh, se te lo dico poi devo uccidertixD ...no, dicevo sul serio.
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Petryx (04-10-13)
Perfect, mi metto subito al lavoro, voglio completarla il prima possibile D: