ho approntato la traduzione della AceJB che č molto meglio della JellyBlast e probabilmente della JellyBread
ho approntato la traduzione della AceJB che č molto meglio della JellyBlast e probabilmente della JellyBread
Ciao,
x ora ti consiglio di aspettare la Rom Combact Afflict prk č ancora in fase beta (č una iOS like e un altra Galaxy S4 Like!!! O.o !!! XD) ma tra poco la rilasciamo, intanto potresti mettere la rom di Teddy(Sniper Killer)![]()
:thumbup: :
La SGS3( like galaxy s3!!!!) che č la migliore cm batteria, nn lagga e soprattutto č fluida e molto buona soprattutto per uso intenso!!!
Thanks please???
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nč io nč Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
Nč io nč Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
-Software-
Salve ragazzi ho visto questa ROM su xda ([ROM][CM7.2][PORT]JellyBread V5.0[18/9/13]|Update Optimus Nexus me V5(28/9/56) - xda-developers) e vorrei installare ma non ho capito la guida.
Qualcuno di voi me lo potrebbe spigare?
Ma scusatemi, se amate cosė tanto la apple perché ve ne state qua con android che dite che fa schifo? (Che non č assolutamente vero)
Poi non mi sembra il caso di parlare bene di apple e parlare male di android in un forum di android-fans
Ultima modifica di Lopicl; 29-09-13 alle 09:35
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Si ma piu o meno entro quando quella dell s4 verra rilasciata.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-Software-