Problema con mod jelly bean per galaxy ace S5830i
Salve a tutti voi di androidiani!!! vi scrivo perchè ho avuto un problema con appunto la mod di jelly bean. Ho seguito le istruzioni da questo sito: www. droidviews. com/best-custom-roms-for-samsung-galaxy-ace-s5830i-2/ (scusate lo spam) e praticamente il cellulare si accende e funziona, ma il problema sta nel play store e nelle apps come gmail ecc.. quando provo ad usare il play store dice in poche parole chiusura forzata e che ci sono problemi con com.android.vending e non mi fa installare nemmeno vari programmi come facebook, e li dice problemi con l analisi del pacchetto :(. Ho letto che potrebbe essere un problema con il gapps installato ma io ho seguito quello che c'era scritto nel sito! sapete dirmi se sbaglio qualcosa o ci vuole un altro gapps, o cmq un modo per farlo funzionare bene?? grazie in anticipo :)
Galaxy Ace rimane bloccato.
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato il suo cell. Galaxy Ace S5830i perché dopo la scritta Samsumsung si riavviava e questo avveniva di continuo, dopo aver fatto il reset il recovery ho effettuato il root e seguito questa guida per tentare di installare da capo la Rom Guida flashare stock rom da cwml, ma ora la situazione è anche peggiorata si blocca sulla scritta Galaxy Ace, mi fa aprire il recovery ma non so cosa fare dato che io questo cell. non l'ho mai attaccato al mio pc per cui non ho i suoi file. Potete indicarmi una guida che mi aiuti passo passo??? Vi ringrazio in anticipo.
Custom rom 4.0 per gt-5830i
Salve a tutti, io ho sul mio 5830i una custom rom che dà l'aspetto di jelly bean nonostante però sia una 2.3.6.
Siccome ho problemi ad installare determinate app a causa della versione del fw, vi voglio chiedere se esiste una custom rom con almeno 4.0... Cosa mi consigliate?