ok grazie.
potresti indicarmi il nome, xke di rom ce ne sono migliaia, ed eventualmente anche il link x il download?
Grazie 1000 :-D
Visualizzazione stampabile
ok grazie.
potresti indicarmi il nome, xke di rom ce ne sono migliaia, ed eventualmente anche il link x il download?
Grazie 1000 :-D
Si può fare una cosa del genere anche per noi (in stile s4) ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-rom-v1.html
Ciao a tutti, ho scaricato la rom italiana per il mio ace-i e avevo intenzione di dargli una ripulita e sistemare alcune cose che non mi piacciono della stock rom. L'intento è quello di creare una rom leggera e bella graficamente partendo dalla stock, non si potranno avere grandi risultati lo so, ma come prima esperienza penso vada piu che bene. Tornando alla richiesta, la mia rom scompattata pesa circa 234 mb (spero di trovarmi con la vostra rom) ma il problema che non mi permette di lavorare è il fatto che, quando scompatto l'archivio e ottengo due file:
- S5830iXXMB2_S5830iITVMC1_S5830iXXMB2_HOME.tar
- SS_DL.dll
quando apro il primo con ext2explore, quest'ultimo o non fa nulla oppure va in errore e si chiude... qualcuno mi puo aiutare nell'accesso alle varie cartelle e ai vari file di sistema della rom?
Grazie
Usare root explorer da telefono no?
1)Il port di quella rom è impossibile, è basata su ICS;
2)abbiamo già questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2376034
Già fatto ma dato che esiste anche un metodo da PC preferirei utilizzare questo per vari motivi! E poi come ho già detto vorrei provare a creare una semplice rom che sia leggera, bella e reattiva. Ovviamente la parte grafica non vorrei migliorarla scaricando un launcher da internet e metterlo nella cartella system/app altrimenti il bello del modding sparisce.
Sfortunatamente le stockbase rom, anche se bareboned, sono ugualmente lente. Se si vuole creare una rom veloce decompila una cyano, molto più semplici perchè una volta scompattate trovi solo: meta data e system
Grazie per le risposte... Prendendo una cyano (versione?) quali pezzi dovrei aggiungere per realizzare una rom flashabile? Non mi sono mai cimentato in una cosa del genere e questa idea che mi hai dato è totalmente diversa da quella che avevo io, ma molto interessante. Una bella sfida da affrontare