Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcerLiquido
Quando accendo sia in download mode, che in recovery o normalmente fa bootloop...aiutatemi:(
In download mode è impossibile il bootloop. La combinazione che fai suppongo sia ''vol su+vol giù+powe'', no?
-
Quote:
peppecampisi
In download mode è impossibile il bootloop. La combinazione che fai suppongo sia ''vol su+vol giù+powe'', no?
Io inverità sapevo che con Tasto su + home + pow Andava in recovery e tasto giu + home + pow download md o forse no?
-
In download mode ci va con la combinazione ''volume su, volume giù, tasto accensione'' premuti contemporaneamente
-
Ok e poi? come devo fare?...
-
Quote:
peppecampisi
In download mode ci va con la combinazione ''volume su, volume giù, tasto accensione'' premuti contemporaneamente
Fa la schemata di accenzioni per 10 sec e si spegne..
-
Quote:
AcerLiquido
Fa la schemata di accenzioni per 10 sec e si spegne..
Premi insieme i 3 tasti, dopo l'accensione rilascia il tasto power e tieni i 2 cursori del volume
-
Quote:
peppecampisi
Premi insieme i 3 tasti, dopo l'accensione rilascia il tasto power e tieni i 2 cursori del volume
Oddio non so più cosa fare... sto andando nel pallone spiegami dettagliatamente scusa ma sono ancora un dilettante su ste cose...
-
-
Odin: 1.85
e la rom s5830i XXLl1_ODDLl1
Così si chiama xD
poi ho altre 2 cose da chiederti (grazie di tutto cmq)
La prima è: Come si usa odin dove devo cliccare? D:
La seconda: Una rom che porta l'android al 4. qualcosa, stabile, personalizzabile, veloce...
-
Quote:
Nyss
Flasha la rom stock con odin.
Scherzo, prova a rifare tutto da capo, hai scaricato i file giusti?
Odin: 1.85
e la rom s5830i XXLl1_ODDLl1
Così si chiama xD
poi ho altre 2 cose da chiederti (grazie di tutto cmq)
La prima è: Come si usa odin dove devo cliccare? D:
La seconda: Una rom che porta l'android al 4. qualcosa, stabile, personalizabile, veloce...