No,perchè cosi cancelleresti la rom e installeresti una stock rom.
Visualizzazione stampabile
No,perchè cosi cancelleresti la rom e installeresti una stock rom.
fenomenale!! appena mi connetto con il pc ti do i thanks...per il governor quale lascio? ho settato il clock a 936 e ho smanettato un po,la temperatura è rimasta a 34° direi molto stabile...ultimo dubbio è il governor...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avevo intenzione di flashare il firmware XXLA2 per flashare la deodexed però odin mi si blocca a : boot.img
per quanto riguarda i driver ho un problema il primo driver abstract control model e il secondo ACM data non mi si installano e così l'installazione fallisce ogni volta che collego il cell potete aiutarmi?
quando collego sì, lo riconosce però non mi fa fare il flash in quanto si blocca. Quando collego il cell spento i driver non si installano perchè dice dispositivo scollegato. Mentre quando lo attacco da acceso non installa niente e posso usarlo normalmente come memoria di massa non ho problemi. Che devo fare per installare i driver da spento?
Devi installarti kies per installare i driver del cell, oppure il pacchetto di driver che postano nei tread di flash....fatto cio il cell dovrebbe andare; se i driver li installi tramite kies, ricordati di disattivarlo prima di fare il flashing, altrimenti manda in blocco odin, cio significa brick del cell, attento.....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho tentato di trovare una guida ma quasi tutte sono in inglese e non voglio rischiare di mandare in brick il cellulare.ho letto poi su un forum su androidiani che stavano raccogliendo le firme per aggiornare il sistema android e quasi tutti hanno risposto "4.0" secondo voi può andare a buon fine? grazie per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Sossio,avevano iniziato su 4pda a fare la petizione ma siccome erano pochi si sono rivolti su xda dove in nemmeno un giorno siamo già a 40 e passa firme.
La versione che chiedono è irrilevante,e poi questo telefono non ha ricevuto aggiornamenti firmware da quando è uscito. Mi pare di aver letto che per legge un dispositivo deve essere supportato a livello software per almeno 6 mesi.
Basta solo che sbloccano la gpu,mi basta questo....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non sr ne può far nulla quindi
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App