CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 450 primaprima ... 270320360368369370371372380420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albi7894

Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giupy_99 Visualizza il messaggio
    Io non dico che mi fa schifo, dico che per certi versi preferisco iOS (non lagga mai, non crasha mai) per altri preferisco Android (Open Source, personalizzabilità...)
    Rispondo ad un post di quasi un mese fa ma vabbé.
    Vuoi confrontare un vecchio device android più brutto e scarso di sempre con un top di gamma da 900 euro nuovo? Ma scherzate? Avete mai preso in mano un htc one? Quello si che si chiama android
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albi7894 per il post:

IlPessimoFra (27-10-13),Lopicl (24-10-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace gt-s 5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il mio Galaxy Ace s5830i: dopo aver installato la cyanogenmod 7 non funziona internet! Il wi-fi funziona benissimo, ma quando lo disattivo e attivo la connessione dati questa non va! So che prende perchè compare l'icona del 3G e a seconda di dove mi sposto diventa anche E, G e H ma le freccette non si illuminano e proprio non vuole funzionare!
    Come posso fare? Ho controllato nelle impostazioni ed è tutto attivo, però niente lo stesso Qualcuno sa la soluzione di questo arcano?

Come operatore ho WIND.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy ace-i

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

in questa sezione cerco esperti di ricompilazione sorgenti, ricompilazione file properities,esperti grafici e insomma esperti di creazione rom.
    io sono il capo nonche vi do indicazioni e consigli ma non voglio bimbiminkia che mi dicono "ma tu nn fai nnt" io faccio e come io cerco di ricompilare i file properities fin dove riesco, a temare la rom da sviluppare e a dare il materiale es immagini file iso sorgenti non compilate...
    Caratteristiche della rom:
    1.file properities compilati in modo che nelle impostazioni compaia android 4.4 kitkat e l omino kitkat su sfondo giallo.
    2.sorgenti compilate in modo da supportare l' mhl e l' otg anche come arvhivio di massa
    3.aspetto grafico fatto per il 95% dall' medesimo della 4.4 kitkat ovviamente con qualche personalizzazione in piu app da togliere...
    4.aggiungetele voi...

Inviato dal mio Lg Nexus 5 con Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Impostazioni di rete -> Impostazioni APN -> tasto menù (accanto al tasto Home) -> reimposta

Non sono sicuro che funzioni, comunque prova. Ci metterà un minutino, normale.
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace gt-s 5830i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo già provato, ma non funziona

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    in questi giorno ho flashato l'Ace della mia morosa con la rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html!

Il telefono attualmente ha "installate" tutte le modifiche raccomandate in questa discussione, CWM,Karnel,Rom,il FIX per il Flash e la doppia partizione sd per espandere la memoria interna.

Il cel funziona benissimo all'inizio, ma dopo qualche ora si rallenta, crash continui etc etc etc... inutilizzabile.

Volevo chiedervi la procedura per poter ripristinare il telefono... in modo da poterlo poi riflashare.

Sono un tipo particolarmente preciso, ci terrei quindi a cancellare ogni traccia di questa "modifica".

Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

La prossima volta cerca un po' in giro, quello del ripristino del telefono è un argomento che è stato affrontato innumerevoli volte... Ecco a te il link comunque.
    Ti ricordo che perderai (o meglio, visto che il cell non è tuo, perderà) tutte le app e i relativi dati, di cui puoi fare il backup con Titanium Backup, mentre immagini e musica credo siano tutte su scheda SD, quindi questi non li perderai. Per il resto, il telefono tornerà come appena comprato. Bye!
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

10. Il seguente Utente ha ringraziato Giupy_99 per il post:

Sikakaa (28-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giupy_99 Visualizza il messaggio
    La prossima volta cerca un po' in giro, quello del ripristino del telefono è un argomento che è stato affrontato innumerevoli volte... Ecco a te il link comunque.
    Ti ricordo che perderai (o meglio, visto che il cell non è tuo, perderà) tutte le app e i relativi dati, di cui puoi fare il backup con Titanium Backup, mentre immagini e musica credo siano tutte su scheda SD, quindi questi non li perderai. Per il resto, il telefono tornerà come appena comprato. Bye!
    Ho provato a cercare qualcosa prima di aprire ma non avevo trovato nulla di cosi "chiaro".... la prossima volta vedrò di avere un po più di pazienza (più che altro è la morosa che stressa )

Ti ringrazio per il link e per le dritte... indispensabili come sempre!

Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sikakaa per il post:

Giupy_99 (28-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e non sono riuscito a trovare risposte esaurienti ne su internet in generale, e sul FORUM.. scusatemi in anticipo!

questa è la mia situazione: mi hanno regalato un samsung Ace s5830i, e dato che è la prima volta che smanetto su android, volevo installare l'aggiornamento sul telefono. ho letto che esiste questa cyanogen 7 - 9 - 10 ecc ecc.. solo che non ci sono riuscito, e la prima volta ho brikkato il telefono.. ho installato Link2SD, e superuser..

potete dirmi di preciso se è possibile installare la PATCH o ROM, e quale installare?
    e per risolvere il problema di memoria piena?

attualmente ho la versione 2.3.6

grazie a tutti..
    Ultima modifica di danjele; 28-10-13 alle 09:47

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

per il nostro terminale esistono la cyano 7.2 e la 9 (non completata causa mancanza driver)
    la cyano 7.2 è una delle migliori rom per il nostro ace i
    link: https://www.androidiani.com/forum/mo...caker-111.html
    vai alla prima pagina e trovi la guida all'installazione

Pagina 370 di 450 primaprima ... 270320360368369370371372380420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio