Rispondo ad un post di quasi un mese fa ma vabbé.
Vuoi confrontare un vecchio device android più brutto e scarso di sempre con un top di gamma da 900 euro nuovo? Ma scherzate? Avete mai preso in mano un htc one? Quello si che si chiama android
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
IlPessimoFra (27-10-13),Lopicl (24-10-13)
Ho un problema con il mio Galaxy Ace s5830i: dopo aver installato la cyanogenmod 7 non funziona internet! Il wi-fi funziona benissimo, ma quando lo disattivo e attivo la connessione dati questa non va! So che prende perchè compare l'icona del 3G e a seconda di dove mi sposto diventa anche E, G e H ma le freccette non si illuminano e proprio non vuole funzionare!
Come posso fare? Ho controllato nelle impostazioni ed è tutto attivo, però niente lo stesso Qualcuno sa la soluzione di questo arcano?
Come operatore ho WIND.
in questa sezione cerco esperti di ricompilazione sorgenti, ricompilazione file properities,esperti grafici e insomma esperti di creazione rom.
io sono il capo nonche vi do indicazioni e consigli ma non voglio bimbiminkia che mi dicono "ma tu nn fai nnt" io faccio e come io cerco di ricompilare i file properities fin dove riesco, a temare la rom da sviluppare e a dare il materiale es immagini file iso sorgenti non compilate...
Caratteristiche della rom:
1.file properities compilati in modo che nelle impostazioni compaia android 4.4 kitkat e l omino kitkat su sfondo giallo.
2.sorgenti compilate in modo da supportare l' mhl e l' otg anche come arvhivio di massa
3.aspetto grafico fatto per il 95% dall' medesimo della 4.4 kitkat ovviamente con qualche personalizzazione in piu app da togliere...
4.aggiungetele voi...
Inviato dal mio Lg Nexus 5 con Androidiani App
Impostazioni di rete -> Impostazioni APN -> tasto menù (accanto al tasto Home) -> reimposta
Non sono sicuro che funzioni, comunque prova. Ci metterà un minutino, normale.
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Avevo già provato, ma non funziona![]()
Salve a tutti,
in questi giorno ho flashato l'Ace della mia morosa con la rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html!
Il telefono attualmente ha "installate" tutte le modifiche raccomandate in questa discussione, CWM,Karnel,Rom,il FIX per il Flash e la doppia partizione sd per espandere la memoria interna.
Il cel funziona benissimo all'inizio, ma dopo qualche ora si rallenta, crash continui etc etc etc... inutilizzabile.
Volevo chiedervi la procedura per poter ripristinare il telefono... in modo da poterlo poi riflashare.
Sono un tipo particolarmente preciso, ci terrei quindi a cancellare ogni traccia di questa "modifica".
Grazie mille
La prossima volta cerca un po' in giro, quello del ripristino del telefono è un argomento che è stato affrontato innumerevoli volte... Ecco a te il link comunque.
Ti ricordo che perderai (o meglio, visto che il cell non è tuo, perderà) tutte le app e i relativi dati, di cui puoi fare il backup con Titanium Backup, mentre immagini e musica credo siano tutte su scheda SD, quindi questi non li perderai. Per il resto, il telefono tornerà come appena comprato. Bye!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Sikakaa (28-10-13)
Ho provato a cercare qualcosa prima di aprire ma non avevo trovato nulla di cosi "chiaro".... la prossima volta vedrò di avere un po più di pazienza (più che altro è la morosa che stressa)
Ti ringrazio per il link e per le dritte... indispensabili come sempre!
Grazie
Giupy_99 (28-10-13)
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e non sono riuscito a trovare risposte esaurienti ne su internet in generale, e sul FORUM.. scusatemi in anticipo!
questa è la mia situazione: mi hanno regalato un samsung Ace s5830i, e dato che è la prima volta che smanetto su android, volevo installare l'aggiornamento sul telefono. ho letto che esiste questa cyanogen 7 - 9 - 10 ecc ecc.. solo che non ci sono riuscito, e la prima volta ho brikkato il telefono.. ho installato Link2SD, e superuser..
potete dirmi di preciso se è possibile installare la PATCH o ROM, e quale installare?
e per risolvere il problema di memoria piena?
attualmente ho la versione 2.3.6
grazie a tutti..![]()
Ultima modifica di danjele; 28-10-13 alle 09:47
per il nostro terminale esistono la cyano 7.2 e la 9 (non completata causa mancanza driver)
la cyano 7.2 è una delle migliori rom per il nostro ace i
link: https://www.androidiani.com/forum/mo...caker-111.html
vai alla prima pagina e trovi la guida all'installazione![]()