Visualizzazione stampabile
-
Formato audio aac
Salve a tutti, ieri ho installato la mod jelly blast v3.0.3, tutto funziona perfettamente ma ho notato che i file audio .aac (inviati ad esempio da un iphone su whatsapp) non riesce a leggerli, ma da quel che ricordo prima di moddare il cell riuscivo tranquillamente ad ascoltare i .aac, c'è un modo per aggiungere il codec? Grazie.
-
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se mi intrufolo nella discussione ma vorrei essere sicuro che la situazione sia la stessa.
In breve, ho fatto un root del mio telefono e funzionava tutto a meraviglia fino ad oggi, quando ho provato a cancellare alcune delle app di sistema per liberare memoria. Risultato: durante l'accensione il cell si blocca sempre sulla scritta "Samsung" senza andare oltre. Ho provato a fare un hard reset e rifare l'unroot del telefono, ma niente.
Prima di combinare altri danni, vorrei quindi chiedervi se devo anch'io seguire la stessa guida.
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigerjack89
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se mi intrufolo nella discussione ma vorrei essere sicuro che la situazione sia la stessa.
In breve, ho fatto un root del mio telefono e funzionava tutto a meraviglia fino ad oggi, quando ho provato a cancellare alcune delle app di sistema per liberare memoria. Risultato: durante l'accensione il cell si blocca sempre sulla scritta "Samsung" senza andare oltre. Ho provato a fare un hard reset e rifare l'unroot del telefono, ma niente.
Prima di combinare altri danni, vorrei quindi chiedervi se devo anch'io seguire la stessa guida.
Grazie mille in anticipo :)
Sicuramente avrai cancellato delle app di sistema che ti creano questo problema! Segui quella guida e vedrai che il cell sarà come nuovo ;)
Ps: La prossima volta chiedi prima di cancellare eventuali app sennò si creano questi problemi fastidiosi!
Fa sapere com'è andata!
-
-
Quote:
lucafornerone
rinominalo in .mp3
Ma prima di moddare il cell li leggeva tranquillamente, perchè adesso no?
-
Quote:
worgust
Sicuramente avrai cancellato delle app di sistema che ti creano questo problema! Segui quella guida e vedrai che il cell sarà come nuovo ;)
Ps: La prossima volta chiedi prima di cancellare eventuali app sennò si creano questi problemi fastidiosi!
Fa sapere com'è andata!
sure, avevo seguito una guida online; anzi, più che una guida una lista di app con tanto di scritta YES/NO in base a se potessi rimuoverle o meno; evidentemente, non bastava :)
Vabbè almeno ora forzo mia sorella a stare lontana dal cell per una giornata e fargli fare una ciclo completo di carica/scarica :D
A parte tutto, il "come nuovo" significa con tutte le app installate di default? E se invece non le volessi? Non tanto per le funzionalità, ma perchè questo cell sembra avere una memoria ridicola. Esistono altre rom che potrebbero fare al caso mio (e possibilmente stabili)?
Ancora grazie mille!! :)
-
perchè, immagino, avendo cambiato rom è cambiato il lettore musicale e quest'ultimo non legge i file .aac a differenza di quello stock
-
si avendo il "cell come nuovo" reinstalla ogni app di sistema quindi anche quelle inutili.
come rom stabile ti consiglio questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html fluida con più memoria libera e stabille ;)
-
grazie mille, appena ho un po' di tempo vedo di installare tutto :D
-
Quote:
lucafornerone
...
Scusami se continuo a chiedere qua, ma in pratica devo prima farlo ritornare "come nuovo" e poi installare la rom moddata? O posso passare direttamente alla moddata?