ok grazie!!la tastiera mi serviva proprio!!
Visualizzazione stampabile
ok grazie!!la tastiera mi serviva proprio!!
Ma figurati, secondo te a cosa serve questo forum scusa? ;)
allora sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di una mano io ho un galaxy ace s5830i ho istallato tramite recovery modificata una rom ora il cell dopo qualche giorno mentre giocavo si e spento e quando lo accendo rimane sulla scritta samsung galaxy gt s5830i ho provato ad formattare dalla recovery e niente o cercato di istallare un altra rom e niente .... non ditemi di utilizzare odin perché su questo telefono non funziona la modalità odin ... qualcuno sa come fare ? grazie in anticipo
Che Odin non funziona lo escluderei subito, forse nella guida che hai letto la combinazione era sbagliata, o spesso la colpa è della mancanza di driver (installa Kies e collega il telefono, scaricherà i driver da solo).
Prova con Odin 3, a me l'altra versione ha fatto prendere un'infarto facendomi pensare di averci rimesso il telefono, rimaneva bloccata a vita su Setup Connection o qualcosa del genere...
Dopo aver aperto Odin, senza collegare il telefono al PC premi VOL+/VOL-/POWER contemporaneamente e rilascia non appena appare un avviso, al quale risponderai premendo VOL+. Quindi collega il telefono al pc e, dopo aver selezionato i file TAR corretti, fai START... Quando avrà finito si riavvierà in recovery, e subito dopo si riavvierà nuovamente, appena lo schermo si spegne tu tieni premuti VOL+/HOME così si riavvierà nuovamente in recovery, da qui dai un wipe cache e data e poi riavvia
Se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere
avevi ragione su odin le guide che ho letto erano sbagliate pero ora odin non mi sta riconoscendo il telefono
Hai installato Kies?
Ciao ragazzi
Come sapete la cyano 7 e l'AOSP hanno una tastiera molto diversa da quella stock.
Può capitare che molti preferiscano la tastiera Samsung a quella grigia e arancione della CM7 e dell'AOSP
Per questo ho deciso di creare uno zip flashabile attraverso la cwm con la tastiera stock della samsung che potete flashare su qualsiasi rom basata su CM7 o AOSP
LINK
SamsungKeyboard
SCREEN
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/y9udu2yd.jpg
COME INSTALLARE
-spegnere il telefono
-Riavviare in recovery premendo il tasto centrale+tasto accensione+tasto volume su
-mount and storage
-mount system,data e cache
-install zip
-choose zip
-samsung keyboard
FINE ;)
Schiaccia thanks se ti ho aiutato ;)
Non costa nulla ;)
Che poi uno che se ne fa di questa tastiera che io ho disinstallato subito... È una brutta copia di quella di iPhone (compreso il suono) che però occupa un sacco di memoria interna, e non si possono neanche mettere temi
Se non hai capito è la tastiera stock
Confrontala con la tastiera della rom stock e vedi se l'aspetto e il suono cambiano