Non ho capito bene cosa devi fare, io come unica guida per A2SD ho questa: » App2SD patch: muovere tutte le app sulla SD senza permessi di root » News Android - AndroidWorld.it
Ma ti consiglio di usare Link2SD (con permessi root ovviamente!)
Visualizzazione stampabile
Non ho capito bene cosa devi fare, io come unica guida per A2SD ho questa: » App2SD patch: muovere tutte le app sulla SD senza permessi di root » News Android - AndroidWorld.it
Ma ti consiglio di usare Link2SD (con permessi root ovviamente!)
Alla fine sono riuscito a risolvere utilizzando questahttps://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html e installando a2sdgui
io ho la nexus optimus me, ma ho visto che la la ace jb non è male.... Qual'è la migliore in fatto di bug, prestazioni, batteria e somiglianza a jelly bean per voi???
Ciao a tutti.
Ho modificato il file build.prop con BuildPropEditor affinché le applicazioni possano essete installate senza problemi di incopatibilitá. La proxesura non funziona: il file l'hi salvato, poi dato ke me lo ha chiesto ho reebottato il tel, ho cancellato i dati di google play da gest. appl. ma come prima non mi faceva installare minecraft, subway surf, e altri, non me li fa installare nemmeno adesso.
Come posso fare?
Grazie a tuttiii
Ti consiglio vivamente la optimus nexus me!
Il build.prop non c'entra niente, anzi non è neanche una questione software. Il problema è il processore, che essendo di tipo ARMv6 non supporta tutti questi giochi che richiedono un processore con architettura ARMv7
Colpa di Broadcom rotfl
Al massimo te li fa scaricare, però poi non si installano. È normale perchè il nostro telefono (armv6) non è compatibile con quei giochi. Anche modificando il build.prop e ingannando il playstore non riuscirai a giocare per esempio a subway surfers.
Ok...
Quindi le applicazioni da me nominate non possono essere installate in nessun modo? Magari un modo per farlo c'è, al limite le applicazioni vanno in crash dopo averle aperte, ma non credo che subway surf sia così peso...
Non è questione di memoria, è questione di elaborazione hardware
Di alcuni trovi i porting, prova a cercare su google ad esempio "temple run armv6 app porting"
Un consiglio: girano anche meglio se usi Chainfire 3D