Visualizzazione stampabile
-
galaxy ace bloccato
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un grosso problema, un po' di tempo fa ho installato una rom modificata sul mi galaxy ace gt s5830i e da quel momento il telefono ogni volta che lo accende si blocca alla prima schermata (samsung galaxy ace gt s5830i) ho seguito guide per rienstallare la rom originale però il telefono non viene riconosciuto, neanche in modalita recovery. Pervafore aiutatemi
-
Sposto in sezione corretta.
-
riesci ad andare in modalita download?
Inviato dal mio GT-S6102
-
in che senso? nella recovery?
-
no... con volume giu power e home vai nella recovery...
con volume giu volume su e power vai nella modalita download...
da quella modalita puoi flashare il firmware originale con odin...
Inviato dal mio GT-S6102
-
-
allora mi sa che lo hai brickato completamente...
sinceramente non ho soluzione per il tuo problema a meno che non vuoi provare a mandarlo in garanzia, ma e molto probabile che ti rifiutino la riparazione dato che ci hai messo mano...
Prova ad aspettare se altri utenti sapranno aiutarti...
Inviato dal mio GT-S6102
-
Scarica i driver del telefono
Scarica ODIN 1.85 ed eseguilo come amministratore sul pc
Leva la batteria del telefono,connetti in telefono con il cavo usb al pc,tieni premuti i tasti power+volume su+volume giù e metti la batteria con i tasti premuti.
ODIN lo dovrebbe riconoscere,se si,segui la procedura per flashare il firmware originale,la trovi in sezione.
-
mi potresti dare i link perfavore sono nel panico il telefono non ha neanche 2 mesi di vita
-
Il firmware lo trovi su samfirmware e odin ovunque nella rete basta usare google.
E stai sereno se il metodo che ti e stato consigliato funziona risolvi tutto.
Inviato dal mio GT-S6102