Ragazzi problemi sia con odin che con la rom AOSP!!!!!!!!!!
Allora vi spiego il mio problema..... Ho voluto installare la AOSP sul mio ace i ma maledetto quel giorno che l'ho fatto non mi trovo per niente bene e quando vado a ripristinarlo con odin mi rimane bloccato su setup connection.... (ho provato sia la guida vecchia che la guida nuova ma niente). Poi in cell quando lo accendo va sempre in recovery perché????? Aiuto non c'è la faccio più adesso il cell dopo aver fatto wipe data è briccato ed entra solo in download mode e recovery( che poi è la CWM). Aiutoooooooooooooo
Aiuto per modifica ROM Ace-i-Sure 12.0.0 utlizzo a2sdGui [galaxy ace S5830i]
Cerco aiuto per sviluppare modifica di questa rom in modo che si riesca a montare file system ext4 in modo da poter sfruttare l'apk a2sdgui facendo si di aumentare la memoria del dev che risulta essere di soli 170 mb originariamente.
A questa rom poi verrà applicata questa guida per l'aumento della memoria: [GUIDA] Tweaks + A2SD autoinstallanti
la Rom in oggetto sulla quale vorrei fare la modifica è questa ROM
aiuto rom [CM 7.2][ROM][PORT][STABLE]ACE-I-SCAPE v1.8
salve vi chiedo gentilmente un aiuto ,ho istallato [CM 7.2][ROM][PORT][STABLE]ACE-I-SCAPE v1.8 una bella rom veloce e poco consumo batteria,ma ho un problema quando invio sms mi si attiva la la conferma di lettura sms del destinatario che ha un coso 20 cent. anche se su impostazioni e disattivata,pero ho notato che nella rom ce pop up sms ma non capisco come disattivare questa opzione aiutatemi per favore....grazie!!!