CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 450 primaprima ... 281331371379380381382383391431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc one s , sam Ace s5830ì

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Per spostare/collegare le app alla scheda sd ti consiglio link2d che necessita di permessi di root e partizione della sd card.
    Comunque si l'ho provata ma è per i gamers perchè e basata su stock con pochissimi cambianenti ma in piú ha andrenaline engine e pochissime app pre installate. ogni tanto la installo perchè è ridotta all'essenziale come piace a me!
    nelle applicazioni è presente " Superuser " ( installai lo zip da sd prima ke si bloccava il cell, forse facendo la sincronizzazione dell' Account gmail è riapparsa, non sò cmq cè ed è da 1,01 MB ) ho già i permessi di root ? ho devo fare qualche altra cosa per questo primo passaggio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora vi spiego il mio problema..... Ho voluto installare la AOSP sul mio ace i ma maledetto quel giorno che l'ho fatto non mi trovo per niente bene e quando vado a ripristinarlo con odin mi rimane bloccato su setup connection.... (ho provato sia la guida vecchia che la guida nuova ma niente). Poi in cell quando lo accendo va sempre in recovery perché????? Aiuto non c'è la faccio più adesso il cell dopo aver fatto wipe data è briccato ed entra solo in download mode e recovery( che poi è la CWM). Aiutoooooooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok. grazie.
    peró le prsstazioni sono molto scarse, anche dopo il miglioramento di chainfire 3d.
    Qulalche altra soluzione relativa al miglioramento delle prestazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo1818 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio molto per averci provato. Grazie mille.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    esiste un modo per recuperare con un app o un programma dei contatti che in precedenza erano salvati sul telefono? (ad esempio prima di un cambio rom)

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ho solo due consigli:
    1° consiglio:
    flash a una rom Ex-Trim, che è "extremely bareboned", cioè sono state eliminate tutte le cose superflue ed i bloatware, ed il kernel Hell Fusion, poi imposta I/O Scheduler noop, Governor Smartassv2 o meglio ancora Performance se non ti importa della durata della batteria, frequenza minima 832 e massima 832;

2° consiglio:
    Cambia telefono è risaputo che i telefoni low-cost non sono il massimo per quanto riguarda le prestazioni...
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo1818 Visualizza il messaggio
    Non sono in grado di farlo, ho cambiato ROM ieri, ora ho la Super IceDroid 3.1. E di conseguenza l'applicazione "Rubrica" non è quella di stock, se sai come si fa e me lo dici faresti un gran favore.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Stai scherzando? L'app rubrica è identica, è solo stata deodexata.
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy ace-i, huawey y3

Ringraziamenti
    7
    Exclamation

Cerco aiuto per sviluppare modifica di questa rom in modo che si riesca a montare file system ext4 in modo da poter sfruttare l'apk a2sdgui facendo si di aumentare la memoria del dev che risulta essere di soli 170 mb originariamente.

A questa rom poi verrà applicata questa guida per l'aumento della memoria: [GUIDA] Tweaks + A2SD autoinstallanti

la Rom in oggetto sulla quale vorrei fare la modifica è questa ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti.
    Sapete consigliarmi una rom(anche stock based) che abbia buone prestazioni e grafica non scadente, nella quale anche i giochi cm minecraft subway surf girino abbastanza bene?
    Prima avevo la rom originale, ora ne bi messa una in stile sIII, ma le prestazioni non sono migluorate, anzi..
    Si tenga conto che ho il galaxy ace-i
    Grazie a tutti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Unhappy

salve vi chiedo gentilmente un aiuto ,ho istallato [CM 7.2][ROM][PORT][STABLE]ACE-I-SCAPE v1.8 una bella rom veloce e poco consumo batteria,ma ho un problema quando invio sms mi si attiva la la conferma di lettura sms del destinatario che ha un coso 20 cent. anche se su impostazioni e disattivata,pero ho notato che nella rom ce pop up sms ma non capisco come disattivare questa opzione aiutatemi per favore....grazie!!!

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quei due giochi non puoi farli girare sul nostro terminale installando semplicemente una rom (a parte una cyano 4.0.4 non conclusa) comunque io ti consiglio questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Pagina 381 di 450 primaprima ... 281331371379380381382383391431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio