ciao a tutti,qualcuno sa se esiste la CM10 x il 5830I?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,qualcuno sa se esiste la CM10 x il 5830I?
grazie
salve luca ho provato a seguire il metodo che hai scritto però non ho risolto il problema. Qualcuno può aiutarmi?
no però esiste la 7.2 che si può usare per uso quotidiano e la cyano 9, basata su ics che però ha ancora molto bug. puoi trovarle sul forum
grazie per la risposta
Buon pomeriggio a tutti! sono capitata in questa discussione cercando soluzioni su google... Ho esattamente lo stesso problema!:'(
Salve. Ho un Samsung Galaxy Ace gt5830i..ho già cambiato rom un paio di volte però ne sto cercando una veramente leggera,visto che il cell è lento,adatta all'uso quotidiano per facebook,whats app,messenger,fotocamera e navigare. Quale mi consigliate?
salve celo coalche probloma con il mio samsung ace gt-s5830i no posso piu entrare in modalita download ho provato di tutto ma non ci riesco un picolo aiuto vi chedo grazie
Salve a tutti, ho un problema con i permessi di root. Ho effettuato un aggiornamento del firmware tramite software kies e alla riaccensione del telefono non avevo più niente. Permessi di root persi, link2sd non funziona... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
Ti è andata bene che non ti si sia brikkato il telefono, comunque basta che flashi di nuovo l' update.zip ed è fatta ;)
Ho provato ma niente... Ho fatto anche l'unroot e poi di nuovo l'update ma niente si è risolto! :o