i drivers del cell li devo scaricare d samifirmware
Visualizzazione stampabile
i drivers del cell li devo scaricare d samifirmware
I driver dovrebbero essere gia installati sul pc se hai usato almeno una volta kies col cavo.
Inviato dal mio GT-S6102
Salva ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo il 5830i.
Mesi fa ho letto che il 5830i non era moddabile come il 5830 ( provando anche a istallare la rom sul mio telefono recuperandolo grazie ad odin ) ma ora ho visto che sono uscite molte mod e appunto su questo volevo chiedervi se c'è qualcuna buona senza bug.
Poi volevo chiedervi se mi è possibile giocare giochi di una certa potenza e so che devo overclockare il telefono ma come devo fare? Ho visto che alcuni di voi lo hanno overclockato a 936mh.
Grazie :)
Ciao, se vai nella sezione modding ci sono 5 rom se non sbaglio le migliori secondo me sono le ultime due caricate da me cioe la repencis rom e la kratos rom e poi senza ombra di diubbio la androidscream v1 di qeemi :) provale non costa nulla ;)
Le rom per Ace normale (gt-s5830) non sono compatibili con Ace-i (gt-s5830i) o_Oo_Oo_O
Ad ogni modo, trovi tutte le tue risposte in sezione, tra cui ROM, Mod, ecc. ecc..
Per l'OC, bisognerebbe flashare un kernel che lo supporti e controllarlo con app tipo No-Frills o setCPU. (Comunque i giochi girano bene anche senza OC).
guarda le rom puoi provare la deoxed con tema ics, e la gingersandwich di qeemi...pero prima devi impararti ad usare odin...
secondo:l overclock non serve molto xk i giochi non partono perché l ace i ha la gpu piu scadente rispetto al normale ace...in tal caso l overclock funzionerebbe solo sul processore aumentando la potenza, facendolo surriscaldare di più e facendo aumentare il consumo di batteria...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
A parte le varie guide, cosa è che satura la memoria del telefono ?
Il cell è rottato ed ho il programma x installare tutto su sd ...
Cosa devo controllare ??
Scusatemi
Sandro
Sent from my iPhone using Tapatalk