Visualizzazione stampabile
-
Comunque megauser, aggiungi i titoli delle varie discussioni perché io vedo solo i link ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Comunque megauser, aggiungi i titoli delle varie discussioni perché io vedo solo i link ;)
Come solo i link!? Ma usi il pc?
-
Quote:
megauser
Come solo i link!? Ma usi il pc?
Sono da tapatalk
-
Quote:
Lopicl
Sono da tapatalk
Si con tapatalk si vedono solo i link.. con il pc si vede come dovrebbe ;)
-
Quote:
megauser
Si con tapatalk si vedono solo i link.. con il pc si vede come dovrebbe ;)
Il punto è che io non uso mai i pc. Sai qual'è il problema? Che hai inserito solo i link, ma non va bene. Devi inserire anche il titolo del link. ;)
Altrimenti la maggior parte della gente vedrà solo i link.
-
Quote:
Lopicl
Il punto è che io non uso mai i pc. Sai qual'è il problema? Che hai inserito solo i link, ma non va bene. Devi inserire anche il titolo del link. ;)
Altrimenti la maggior parte della gente vedrà solo i link.
Ok appena posso eseguo ;)
-
Si, fai come dice lopicl, e aggiungi stock based o cm7 based. Cosí se un utente vuole una rom stock based sa subito dove orientarsi. Comunque ottimo lavoro megauser ;)
-
Quote:
lucafornerone
Si, fai come dice lopicl, e aggiungi stock based o cm7 based. Cosí se un utente vuole una rom stock based sa subito dove orientarsi. Comunque ottimo lavoro megauser ;)
Grazie, lo faro ;)
FATTO :D
-
Quote:
Lopicl
aggiunti i nomi d avanti a ogni guida, rom, kernel ecc... spostati i tweaks nel secondo post :D
-
Quote:
megauser
aggiunti i nomi d avanti a ogni guida, rom, kernel ecc... spostati i tweaks nel secondo post :D
Hmmm.. Permettimi. Invece che chiamarla cyanogenmod based, perché non la chiami "compilate da sorgenti"? Perché non sono tutte basate su cyanogenmod.
La aosp per esempio non è una stock based, ma neanche cyanogenmod based, quindi cambiare il nome in questo modo per me è meglio ;)