Ti consiglio hells fusion, va alla grande. L'ho installato anche nella mia rom e non mi ha mai dato problemi, ti consiglio di installarlo.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio hells fusion, va alla grande. L'ho installato anche nella mia rom e non mi ha mai dato problemi, ti consiglio di installarlo.
Per la poca esperienza che ho di queste cose direi che non vedo un kernel veramente sconvolgente, l'ace rimane più o meno sempre allo stesso livello.
io ho la CM7 con relativo kernel, lo smartphone è migliorato ma resta pur sempre un macinino, un macinino che però fa tutto il suo lavoro, telefona, foto, un pò di web, da navigatore il lettore MP3 ecc. IL device si può migliorare, ma fino a la arriva.
Il vero consiglio è tenerlo in ordine, rimuovendo le robe superflue e cancellando file inutili.
A conti fatti, basta prendere in mano anche un entry livel da 99 euro come il 300y di huawei della morosa che già sei su un altro pianeta.
Anche se come qualità costruttiva, materiali, fotocamera, e comparto telefonico il nostro Bidonetto è migliore.
Mi rendo conto che miracoli non se ne fanno , ma è anche vero che molti utenti del forum hanno kernel moddati
...se tutti scelgono questi kernel un motivo ci sarà ? anche perchè governator diversi da ondemand possono dare risultati diversi che io sappia (non per forza migliori)
Per la Rom magari è solo questione di gusti e di ordine
Attendo altri pareri :)
Ciao, vorrei avere informazioni sull'upload, fammi sapere, grazie.
Scusami davvero technolightsound di non esser riuscito ancora a deodexarlo. Fortunatamente sti 3 giorni sono in vacanza e ho tempo ;)
Scrivo qui appena ho completato.
Eccoti l'apk del lettore musica stock deodexed: Music stock deodexed
Sai come come metterlo in una rom? In che cartella? prima di flashare o dopo? se dopo, devo settare dei permessi? sapresti indicarmi passo passo?
Dipende, vuoi creare lo zip della tua custom rom o inserirlo solamente nella rom che monti ora?
Vorrei inserirlo nella zip di una Custom Rom, adesso monto una official rom