Sciao!
come potrei fare un downgrade del mio Galaxy Ace? l'ho aggiornato alla ultima versione (datata dicembre 2013, credo) e adesso il root non mi funziona più...
Sciao!
come potrei fare un downgrade del mio Galaxy Ace? l'ho aggiornato alla ultima versione (datata dicembre 2013, credo) e adesso il root non mi funziona più...
Ti basta riflashare il file update.zip
La prossima volta prima di aggiornare metti la spunta su OTA Survival dalle impostazioni di Superuser così potrai aggiornare mantenendo il root
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ovvio che ho già provato a riflashare update.zip xD solo che adesso non funziona, ho provato sia il file del root che ho usato prima di aggiornare e anche lo stesso update.zip scaricato da altre parti, ma non funziona comunque
Salve ragazzi stavo installando la reincarnation rom v5 https://www.androidiani.com/forum/mo...2-02-14-a.html ovviamente si parte dalla cm7 e quindi non ho ripristinato il telefono alle condizioni di fabbrica con odin. Il problema è che ad un certo punto mentre facevo i wipe il telefono si era bloccato così ho tolto la batteria e l'ho ripristinato con odin seguendo la guida di lopicl. Però quando faccio i wipe data factory reset esce un rettangolino nero, poi ricompare la scritta Samsung galaxy ace e il telefono va in bootloop. Secondo voi cosa può essere successo? C'è qualcosa che posso ancora fare?
Ultima modifica di ratonhnhaketon; 11-03-14 alle 14:07
io per risolvere questo problema flashai a un firmaware precedente..
I firmware li trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile, previa registrazione scarica la penultima versione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
piccolo aggiornamento oggi ho acceso il telefono per fare l'hard reset e si bloccava su "Formatting/data..."
Mia sorella oggi voleva vedere su Tgcom un pezzo di diretta dl Grande fratello sul mio device, all'apertura link video, messaggio a comparsa di "impossibile riprodurre il video", ovviamente anzi personalmente non me ne importa di di tanto per questo programma demenziale, ma per curiosita' come risolverei? installare se fattibile Flash player?
(i video su youtube li vedo senza problemi e preciso che non ho la stock)
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-03-14 alle 18:20
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
installato flash player ma non ha risolto! Beh non mi da più errore scritto sopra.
Chiede di installare "silverlight", disponibile solo per windows.....
Quindi?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-03-14 alle 17:06
Volevo sapere come stava andando la petizione per il rilascio dei Driver da parte della Broadcom essendo molto interessato.
I drivers della gpu sono stati rilasciati e hanno fatto la cm9.1 beta 2 pochi giorni fa.
Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo
Ace56 (13-03-14)