Grazie. La cm.9 c'è nel blog di bielt?
Grazie. La cm.9 c'è nel blog di bielt?
gilbez (27-03-14)
Si vai sul suo blog, in downloads e clicca su broadcomCM
Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo
Ace56 (13-03-14)
Salce a tutti. Ho un grande problema con il galacy ace 5830i: dopo varie prove andate tutte a buon fine, seguendo la guida di lopicl, alla ennesima prova (fatte per motivi personali che non sto qua a spiegarvi, quindi non domandate "perchè hai riflashato la stock per tante volte"), ODIN mi dice che è tutto andato bene: il cell si riavvia in recovery, ma quando sta applicando il csc mi dice che l'operazione non è permessa: ecco il codice che compare:
fa la stessa cosa anche seguendo altre guide trovate in giro per internet, utilizzando firmware diversi.codice:--Appling Multi-CSC -- E:Failed to read code file (Operation not permitted) Installation aborted.
Qualcuno ha soluzioni o suggerimenti?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Prova a riscaricare l'intero zip di lopicl.
A me funziona tutto.
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
ci riproverò, però il fatto che non mi abbia funzionato con un altro firmware (che era one package) non mi da grande fiducia
Macchè, purtroppo non ha funzionato. Ho pure provato a installare una ROM per vedere se ripartiva, ma l'errore rimane... tuttavia, apparentemente il firmware viene installato correttamente, il cellulare funziona bene.
Questo file CSC è di vitale importanza?
EDIT:
Ho flashato il firmware di dicembre 2011, MMXJ2, mentre quello di lopicl è MMXB2.
Ovviamente l'errore compare sempre, e nelle impostazioni trovo questi dati:
VERSIONE BUILD: GINGERBREAD.XXMJ2
VERSIONE BANDA BASE: SS5830IXXMB2
Segno che ha modificato tutto meno la banda base.
Non so cosa fare
Ultima modifica di calcioscacchi; 19-03-14 alle 20:25
Tempo fa' aprii una discussione a riguardo dell'IMEI che con la custom io non lo vedo..., nelle info dispositivo...
IMEI: Sconosciuto
Ovviamente se metto la stock magicamente riappare, vedo l'IMEI
Quindi a tal argomento nessuno è stato in grado a darmi supporto, a capire il perchè.... , strano ma vero..
Cmq la mia domanda sarebbe come da titolo, salvare/fare una copia della cartella efs, premettendo che che la custom tramite l "file manager" e con i permessi di Root riesco a raggiungere la cartella, ma risulta vuota!!!!Il device funziona perfettamente...., dove sono nascosti i file della cartella????
![]()
![]()
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-03-14 alle 16:42
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Grande Dave adesso ho risolto
Ciao a tutti,
ho da poco installato il kernel 2.6.35.7 Rafael.Baugis sul mio GT-S5830i e, come saprete, ho il problema della non lettura dei contatti SIM nella rubrica. So che posso passare i contatti della SIM nella micro SD per poi ripassarli nel telefono oppure metterli sull'account Google ma il mio problema è un altro. Possiedo una scheda aziendale e quindi ho tutti i numeri salvati con un prefisso davanti e passando i numeri nel telefono il cellulare non mi riconosce i contatti nella ricezione di un messaggio o una chiamata. Ho provato la mia scheda su un telefono BADA ed un Nokia Symbian S40 credo ed entrambi mi riconoscono i contatti in ricezione sia di una telefonata sia di un messaggio.
Siccome ho capito che il kernel di Rafael.Baugis non può leggere i contatti della SIM, volevo chiedere come faccio a capire se un kernel è di Rafael.Baugis o meno? E quindi esiste un kernel migliore o uguale a Rafael.Baugis ma che possa leggere i contatti della SIM? O altrimenti mi sapreste dire un modo per leggere i contatti della SIM con questo Kernel?
Scusate le tante domande, vi ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti
ciao a tutti!
oggi ho fatto un aggiornamento al mio Samsung Galaxy Ace gt s5830i inconsapevole del fatto che avrei perso i root (che ero riuscita ad avere dopo decenni)
la memoria del mio telefono già faceva schifo inizialmente, ora che ho fatto l'aggiornamento è scarsissima e ho solo un'applicazione!
ho provato a rifare il root e la partizione per poter utilizzare link2sd e spostare/cancellare alcune app ma non funziona, mi dice in continuazione che devo accettare i permessi di superuser ma non riesco ad accettarli perchè non mi appare niente!
vi scongiuro, aiutatemi.
non so davvero cosa fare, per favore cercate di essere più precisi possibili, in queste cose me la cavo ma non conosco tantissimi termini a parte 'root' ahah
sono disperata, è un peccato avere solamente un'applicazione in un telefono ;(
AIUTO!
Ciao, quel firmware l'hanno fatto uscire apposta per inibire il root... segui la guidadi lopicl per ripristinare il firmware ad una versione precedente:
---->link guida Poi ovviamente vanno rifatti root e link2SD