Grazieee ho risolto! Non mi accorgevo che avast durante il download mi bloccava il launcher della rom
Grazieee ho risolto! Non mi accorgevo che avast durante il download mi bloccava il launcher della rom
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Ce la rom super ace droid di lopicl che è perfettissima
Inviato dal Galaxy ace-i
SMARTPHONE : SONY XPERIA SOLE
ROM : EXPERIENCE V2
TABLET : SAMSUNG GALAXY TAB 2
ROM : CM 10.1.1 MODIFIED
EDITsuper ice droid
Inviato dal Galaxy ace-i
SMARTPHONE : SONY XPERIA SOLE
ROM : EXPERIENCE V2
TABLET : SAMSUNG GALAXY TAB 2
ROM : CM 10.1.1 MODIFIED
Bene oggi vedo di tradurre la miui
LucaBertoni (29-04-14)
Puoi usare la cm 7.2 che è android 2.3.7 oppure la super ice droid v3.1 che è una boooooomba!! Tutte e due le puoi trovare nella sezione modding dell's5830i(ovviamente!) spero di esserti stato d'aiuto! Ricordati di premere il tasto thanks
![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
allegbr (06-06-14)
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
darkshadow305 (17-11-14)
Ciao a tutti. Sto leggendo i vostri topic per capire meglio se vale la pena cambiare rom. Io ho ancora quella originale rootata con link2sd riesco ad avere quasi 85mb di memoria nonostante diverse app. inst..
Però nonostante usi cleanmaster per pulire la memoria, il cell.diventa lento e poco reattivo anche per fare una chiamata. Lo uso da 2 anni e vorrei tirare ancora 1 per poi pass.all'S4. Cosa mi consigliate? Quale rom è più adatta anche in termini di installazione e di app da usare dopo. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Rob68; 01-05-14 alle 10:33
darkshadow305 (17-11-14)
Ciao! Io ti consiglio di mettere la Super IceDroid. Molto fluida, veloce e occupa poco spazio. Poi ci installi link2sd e con una microsd da 8gb puoi mettere tutte le app che vuoi. Io con una MicroSd da 2gb (avevo una spazio di 200mb disponibili) ci ho installato una decina di app e ce ne stanno ancora molte altre. Un'altra ROM molto bella è la Miui, però dobbiamo attendere che GibboAce finisca di tradurla.
Luca Bertoni
darkshadow305 (17-11-14)
Grazie per il consiglio! Ci darò un'occhiata. Ma una volta installata devo reinst.tutte le app? O basta un ripristino con titanium backup?
Ciao:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
darkshadow305 (17-11-14)