CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 450 primaprima ... 314364404412413414415416424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    [PORT][RC4][SMOOTH] MIUI Rom 16/08/13 - xda-developers
    In quanto membro del THE TEAM provvederò a rendere disponibile la guida anche su questo forum....
    Appena ho un attimo di tempo (e torno a Torino) la installo e vedo come va. Da quanto vedo su XDA però è una buona ROM!!!����
    Si ho visto anche io che è una ROM molto buona. Me l'hanno consigliata anche molti miei amici. Vorrei metterla ma ancora non so se è in italiano. Avevo già provato a flasharla tempo fa e funzionava, però laggava un po', non riconosceva la sim e la sd ed era in inglese o cinese. Spero abbiano fatto qualche aggiornamento.
    Se per caso ti ricorderai di me quando avrai fatto la guida linkamela qui
    Luca Bertoni

2.  
    Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quanto all'italiano mi sa basti andare come al solito in opzioni lingua e metti la tua😉

4. Il seguente Utente ha ringraziato gilbez per il post:

LucaBertoni (21-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    Quanto all'italiano mi sa basti andare come al solito in opzioni lingua e metti la tua��
    Se non ricordo male non ero riuscito a cambiare lingua. Comunque in questi giorni se ho tempo e voglia la metto e ti faccio sapere i bug che riscontro, la velocità, la fluidità, e come è in generale.
    Ti ringrazio per le tue risposte

Edit: probabilmente la ROM non è in italiano e cercando su internet ho trovato questa guida ( http://miui.nexus-lab.com/site/2013/...ack/#more-6491 ) per scaricare il language pack italiano, anche se non credo che funzioni per il nostro Ace-i perchè da quello che ho capito non rientra nei dispositivi ufficiali sui quali è possibile flashare la miui.
    Ultima modifica di LucaBertoni; 21-04-14 alle 17:38
    Luca Bertoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un ace-i rootato e l'altro giorno per sbaglio ho eliminato l'app android home (credo si chiami così...) con es esplorer...
    Ho provato a riavviare in recovery mode e ho fatto i due wipe....ora il telefono si accende ma dopo aver fatto la procedura iniziale (ora, data, account google, ecc)
    la schermata rimane nera e praticamente non si vede la home classica di android....ho provato a usare la guida "riflashare stock rom e far tornare il telefono come nuovo" ma dopo aver fatto tutto, collego il cell , Odin lo vede, faccio start ma si pianta (l'ho lasciato almeno 20 minuti e la guida dice 1 minuto)....
    secondo voi cosa posso fare? c'è un modo per ripristinare android home? oppure perchè non riesco a portare a termine la procedura della guida?
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di thebak; 23-04-14 alle 12:48

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Odin si blocca su Setup connection vero? Ci sono passato anch'io... Devi usare la nuova versione di Odin, che trovi qui: http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=274346
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sicuramente per chi legge ed ha esperienza oltre che manualità con le operatività di modifica sul GT-S5830I, quanto scrivo potrà essere banalità.

ho letto molti messaggi e discussioni con il solo risultato di essermi confuso ulteriormente, non sapendo cosa fosse meglio installare per avere maggiori funzionalità, minore pesantezza di applicazioni brandizzate, miglior utilizzo della batteria ma soprattutto una versione STABILE e che non presentasse nessun BUGS.

dall'originale e con molta pazienza e fatica nel capire come si dovesse intervenire, ho installato la Cyanogen 7.2 RC4, confortato dal raggiungimento del buon esito installazione, successivamente ho cominciato ad avere alcuni problemi e riscontri negativi tipo (alcune volte si bloccava e dovevo spengere e riaccendere, inizialmente non funzionava l'applicazione delle Foto, poi risolto installando un'altra applicazione, poi non funzionava la Radio Fm e non c'è stato verso di risolvere, ecc)

Ora sono tornato all'ORIGINALE seguendo con non poca fatica la seppur chiara guida di "Lopicl" e dopo ager fatto tramite Kies l'aggiornamento firmware.

Gradirei da chi con esperienza e manualità con questo modello GT-S5830I si sentirà gratificato nel darmi un suggerimento su quale installare, che sia " poco appesantita da applicazioni brandizzate - che funzioni sia la radio che la foto - che abbia ottimizzato l'uso della batteria - che sia al passo con gli ultimi aggiornamenti ma soprattutto SIA STABILE E SENZA BUGS. (con indicazione della guida da seguire).

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

eh è proprio la guida che ho usato io... odin è l'ultima versione

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Vi volevo chiedere se per flashare la rom stock del mio ace s5830i devo prima mettere il telefono in modalità download. Se sì, ditemi come fare. Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scarica l'apk di un qualsiasi launcher e prova a installarlo se riesci e una volta installato il launcher usa quello e poi riflasha nuovamente la stock rom da odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi spiegheresti la procedura? non saprei da dove cominciare :o
    grazie

Pagina 414 di 450 primaprima ... 314364404412413414415416424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio