sunguaci ho seguito sia la vecchia guida di lopcl sia quelal nuova attentamente scaricando tutti i file per bene !! ma rimane sempre impallato, questo è l'unico sistema ?
sunguaci ho seguito sia la vecchia guida di lopcl sia quelal nuova attentamente scaricando tutti i file per bene !! ma rimane sempre impallato, questo è l'unico sistema ?
Si, ma se lo devi buttare dallo a me che lo aggiusto![]()
![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
Se giri in rete...ci sono vari metodi...però.....cambiano soltanto lo scrittoperchè riportati dalla traduzione dell'inglese ma il procedimento è lo stesso....vedi anche su XDA.... poi immagina se @gg2sd si offre per ripararlo sapendo dove lo getti....non ti sembra che qualcosa non va nella tua esecuzione....prova e riprova vedrai che alla fine ci riuscirai...devi solo avere fiducia in quello che fai e prestare attenzione a quanto scritto.....poi se lo vuoi proprio gettare fai sapere dove almeno faremo una gara per prenderlo..
![]()
Avendo cambiato rom non mi piacciono e non funzionano alcune apps di sistema, io prima di mettere questa rom avendo letto su internet com'era questa rom ho salvato alcuni apk e file odex di questi apk ma non sò come inserirli nella rom in parole povere : installarli. qualcuno mi può aiutare?
Scaricati root explorer.
Vai in system/app e metti gli apk li.
Successivamente tieni premuto sull'apk e premi autorizzazioni.
Poi imposti così..
Le spunte devi sempre metterle così.
Se non si vede l'immagine devi spuntare i primi due quadratini nella prima riga ed il primo quadratino sia nella seconda che nella terza riga.
Fatto questo riavvia!
Fai prima a dire "rw-r-r" per i permessi... cioè "read/write-read-read".
Lo so.
Ma credo che sia alle prime armi ed ho voluto spiegargli passo per passo.
Faccio tutto e poi riavvio ma non succede niente non compaiono le app
Le app di sistema sono di un'altra rom? Se si.. quale?
Di quella originale