Visualizzazione stampabile
-
Problema con CWM
Salve a tutti.
Il mio telefono è recentemente andato in bootloop, e ora sto facendo di tutto per recuperare i dati dalla memoria interna che per me sarebbero abbastanza importanti e che non ho avuto l'accortezza di salvare con un backup. Ho provato ad installare la CWM per riuscire a recuperare questi dati utilizzando "mounts and storage". Tuttavia quando seleziono "Mount USB storage" il telefono mi risponde "unable to open ums lunfile (no such file or directory)".
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè succede e come risolvere il problema? Anche suggerimenti su metodi alternativi per recuperare quei dati dalla memori interna sono bene accetti.
Vi ringrazio per l'attenzione!
-
Ma come recovery mode? quando usi Odin devi andare in Download mode.
A volte Odin ci mette parecchio tempo a riconoscere il dispositivo. Ti consiglio di riavviare il telefono e Odin quando succede, se il problema persiste cambia pc.
-
Scusa, forse mi son spiegato male, comunque faccio la procedura premendo volume su tasto home e power, come vado in download mode?Oppure è questa?Il pc non credo abbia problemi anche perchè un samsung s advance con la procedura scritta sopra viene riconosciuto da odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauroz
Scusa, forse mi son spiegato male, comunque faccio la procedura premendo volume su tasto home e power, come vado in download mode?Oppure è questa?Il pc non credo abbia problemi anche perchè un samsung s advance con la procedura scritta sopra viene riconosciuto da odin
SBAGLI!
Devi andare in download mode (vol + , vol - , power)
-
si grazie, non lo sapevo.Ora in download mode ci entra ma comunque non viene riconosciuto da odin.Va anche in recovery e ho messo la cmw recovery, posso flashare direttamente una rom da li, oppure no.
Grazie
-
Ma una volta che sei in download mode, devi premere ancora vol +
Ma la guida l'hai letta bene?
-
sto seguendo questa, entro in download mode, poi premo volume su e mi compare la faccian androide con la scritta downloading, poi collego al cavo usb, ma mi compare dispositivo sconosciuto.Ho installato kies e anche la voce relativa ai driver.Un altro tel samsung me lo riconosce senza problemi, ma questo che ha il problema del riavvio continuo non me lo riconosce.La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
-
Ma Kies non serve a nulla.. io non lo uso nemmeno.
Prova a collegare e riattacare varie volte, se proprio non funziona, cambia pc
-
A furia di provare con varie usb l' ha riconosciuto ed ho flashato come nella guida, non mi ha dato nessun errore e alla fine la scritta success 1 failed 0, poi avviato in recovery e fatto clear data/factory rest, ma continua a riavviarsi.Quando lo riavvio dopo il factory reset mi vedo la scritta E filed to mount/data (invalid argument)
-
aiuto contatti sim
salve a tutit volevo chiedere aiuto per cercare una rom che permetta di gestire anche la sim cio di vedere i contatti importare e esportare..fino a ora ne utilzzato 2 rom ma non hano questa funzione grazie 1000