Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seals
come si fa a metterla nella memoria sd interna ?
io lo solo copiata
Bene, allora con la CWM recati nella stessa directory in cui hai copiato la ROM e installala.
-
lo fatto 2 volte e non e successo nulla , anzi peggio ora la scritta si ferma su samsung galaxy ace g-t s5830i
ho sbagliato qualcosa io ?il pc mi scarica i file e li mette adobe reader per aprirli puo essere quello ?
che faccio adesso ?
-
Quote:
seals
lo fatto 2 volte e non e successo nulla , anzi peggio ora la scritta si ferma su samsung galaxy ace g-t s5830i
ho sbagliato qualcosa io ?il pc mi scarica i file e li mette adobe reader per aprirli puo essere quello ?
che faccio adesso ?
..Adobe Reader? Quello va utilizzato per aprire i PDF, non le ROM. E in ogni caso non devi aprirla, devi spostarla sul telefono.
Senti, secondo me è meglio lasciar fare all'assistenza..
Oppure prova con Odin....
-
:( e quanto mi prendono all'assistenza ?
e se provo a fare questo ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Quote:
NiloGlock
..Adobe Reader? Quello va utilizzato per aprire i PDF, non le ROM. E in ogni caso non devi aprirla, devi spostarla sul telefono.
Senti, secondo me è meglio lasciar fare all'assistenza..
Oppure prova con Odin....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
si si lo so che adobe serve a quello ma lui li mette in predefinito per aprire tutti i file che scarico
-
Quote:
seals
si si lo so che adobe serve a quello ma lui li mette in predefinito per aprire tutti i file che scarico
Quote:
seals
Edita il post precedente invece di inviarne doppi..
A questo punto prova con Odin.. In ogni caso la procedura via recovery è la più semplice, non capisco cosa ci sia di difficile..
-
provando con odin devo cancellarle quei due file clock e room che avevo salvato sulla sd ?
-
Quote:
seals
provando con odin devo cancellarle quei due file clock e room che avevo salvato sulla sd ?
No..
......
-
Quote:
NiloGlock
No..
......
mi spieghi come devo aprire il file che scarico che poi devo inserire su odin ?
meglio winzipo o winrar ?
-
Quote:
seals
mi spieghi come devo aprire il file che scarico che poi devo inserire su odin ?
meglio winzipo o winrar ?
È indifferente.. L'importante è estrarlo. ;)
Meglio se chiedi in quel thread però.
-
Quote:
NiloGlock
È indifferente.. L'importante è estrarlo. ;)
Meglio se chiedi in quel thread però.
ho chiesto gia li
se lo metto in immagini o ducumenti va bene o devo per forza metterlo in desktop ?