Dopo aver fatto la procedura ???
Cosa devo aspettarmi ?
A scatola chiusa ???
;-)))))
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
prima di fare una procedura guarda quanta memoria libera hai nella memoria interna...dopo la procedura controlla quanta memoria hai guadagnato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quindi la procedura libera a modo suo la mem del telefono senza che io faccia nulla ??
Sent from my iPhone using Tapatalk
si fa tutto la procedura
hai fatto la procedura?...dimmi come sta andandk il cell
Salve, possiedo un Samsung galaxy ace gt-s5830i, credo di aver brickato il cellulare. Qualche settimana fa ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM recovery per partizionare la mia micro sd data la poca memoria interna sel cellulare.
Ieri mattina però dopo che si è bloccato, ho tolto la batteria, e andando a riaccenderlo, mi rimane sempre sul logo "Samsung", quando però rimuovo l'Sd il cellulare si accende, sapete consigliarmi come fare?
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi l'Overclock non serve a nulla? Io ho letto un topic dove un utente dice di avere utilizzato un kernel portando cosi la frequenza a 936mh e come si fa?
Io sono proprio ignorantissimo in materia per questo non capisco nulla xD
Comunque ho visto che almento tutte hanno dei bug.
l overclock serve ad aumentare la potenza del processore....per i giochi serve la potenza grafica,cosa che questo modello di ace non ha...con l overclok aumenti la potenza del processore e non la grafica...cmq per la rom prova la androidscream...