CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 450 primaprima ... 348398438446447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonatemi , mi consigliate una cyanogenmod per questo telefono ? Per la memoria che mi consigliate di fare ?

  2.  
  3. #4472
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi , mi consigliate una cyanogenmod per questo telefono ? Per la memoria che mi consigliate di fare ?
    per domande generiche sposto, quindi unito al thread dedicato aiuti e consigli alle operazioni di modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #4473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, il mio problema è il seguente: dopo avere eseguito la vostra guida per fare il root (con successo) ho provato a installare la cwm... il problema è che una volta installata la cwm e provato a far ripartire il telefono questo è andato in boot loop... non so proprio come risolvere... aiutatemi sono disperato

    io avevo pensato, ma non so se è possibile, di ripristinare il backup di qualcun altro visto che il mio non ce l'ho... sarebbe una cosa fattibile?? mi affido a voi!! Helpp!














    9

  5. #4474
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto moding, aiuti e consigli alle operazioni di modding, dove andava posto il quesito

    Quote Originariamente inviato da XHunter96X Visualizza il messaggio
    Salve, il mio problema è il seguente: dopo avere eseguito la vostra guida per fare il root (con successo) ho provato a installare la cwm... il problema è che una volta installata la cwm e provato a far ripartire il telefono questo è andato in boot loop... non so proprio come risolvere... aiutatemi sono disperato

    io avevo pensato, ma non so se è possibile, di ripristinare il backup di qualcun altro visto che il mio non ce l'ho... sarebbe una cosa fattibile?? mi affido a voi!! Helpp!
    Prova questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html


    aggiungo: cosa te ne fai di un backup di altro utente, con dati eventuali sms, rubrica e personalizzazioni "personali"? Backup NON condivisibile
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! Ho letto la guida anche se ho risolto il problema solo ora flashando con odin un file PDA e riportandolo come all'origine... La cosa strana è che ho rifatto la stessa cosa di prima una seconda volta e stavolta non solo ho messo la cwm ma ho poi installato anche la CM11! Utilissima guida comunque, complimenti!

    Ora ho un altro grande dilemma: come installare app sulla SD... Ho scaricato clash of clans (ho scaricato l'apk perchè è incompatibile se scaricata dallo store) ma non ho spazio nella memoria di sistema! Qualcuno mi sa dire come spostare le app sulla SD (ho letto qualcosa su link2SD ma non ho trovato una guida completa e chiara)

    Grazie Enzo dell'aiuto


    L'idea di usare un backup di un altro era proprio l'ultima speranza perchè ero disperato... Non ripristinerei mai altrimenti idati di un'altra persona! Ahahah ma la disperazione gica brutti scherzi LoL
    Ultima modifica di XHunter96X; 07-04-15 alle 20:44 - Motivo: Aggiunta commento!

  7. #4476
    Baby Droid L'avatar di vale92mitica


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho roottato il device, scaricato link2sd a pagamento, spostato tutte le app sull'sd ho liberato il 90% di spazio e ora non ho più problemi di memoria interna ma il telefono rimane comunque inutilizzabile se non per chiamare, mandare sms e utilizzare whatsapp! Facebook per esempio non si apre, i giochini del cavolo neanche, insomma è un telefono inutile! si può fare qualcosa per rendere l'utilizzo accettabile?
    Grazie a chi mi sa aiutare

  8. #4477
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione modding
    Unito al thread si supporto
    Quote Originariamente inviato da vale92mitica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho roottato il device, scaricato link2sd a pagamento, spostato tutte le app sull'sd ho liberato il 90% di spazio e ora non ho più problemi di memoria interna ma il telefono rimane comunque inutilizzabile se non per chiamare, mandare sms e utilizzare whatsapp! Facebook per esempio non si apre, i giochini del cavolo neanche, insomma è un telefono inutile! si può fare qualcosa per rendere l'utilizzo accettabile?
    Grazie a chi mi sa aiutare
    EDIT: aggiungo
    Una Custom ROM leggera che puoi provare e questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-megauser.html
    Un alternativa abbastanza valida, eventualmente chiedi li, eventuali delucidazioni a riguardo o supporto
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-06-15 alle 00:57
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #4478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un ace-i con firmware XXLF3, thunderkernel 2.1 rom di Megarom 1.0.
    Per liberare spazio ho usato link2sd, per il resto non ho app particolari.
    Il sistema è andato stabile per diversi mesi, ieri si è spento all'improvviso e si riaccende solo nella scherma di benvenuto di android. Ho fatto i primi passaggi e vedo che sembra tornato come nella prima installazione della rom, se non che non esiste più la memoria interna (non vede né la dimensione totale né quella utilizzata). Stavo disperandomi nell'ennesimo riavvio quando è ripartito correttamente, ha avviato un'installazione (aggiornamento di es gestore file, anche questo linkato all'sd) e prima che potessi fermarlo è andato di nuovo in crash....
    Morale: so che ha il potenziale per ripartire come quando mi ha abbandonato, secondo voi c'è possibilità, flashando con odin qualche componente? O devo riportarlo alla condizione di fabbrica e reinstallare la rom dall'inizio?
    Grazie mille

  10. #4479
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Terminale Moddato quindi sposto nella sezione modding nel thread di supporto aiuti e consigli...

    Quote Originariamente inviato da mrspazzaneve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un ace-i con firmware XXLF3, thunderkernel 2.1 rom di Megarom 1.0.
    Per liberare spazio ho usato link2sd, per il resto non ho app particolari.
    Il sistema è andato stabile per diversi mesi, ieri si è spento all'improvviso e si riaccende solo nella scherma di benvenuto di android. Ho fatto i primi passaggi e vedo che sembra tornato come nella prima installazione della rom, se non che non esiste più la memoria interna (non vede né la dimensione totale né quella utilizzata). Stavo disperandomi nell'ennesimo riavvio quando è ripartito correttamente, ha avviato un'installazione (aggiornamento di es gestore file, anche questo linkato all'sd) e prima che potessi fermarlo è andato di nuovo in crash....
    Morale: so che ha il potenziale per ripartire come quando mi ha abbandonato, secondo voi c'è possibilità, flashando con odin qualche componente? O devo riportarlo alla condizione di fabbrica e reinstallare la rom dall'inizio?
    Grazie mille
    Da recovery se non l'hai già fatto fai i wipe data/cache, chiaramente l'operazione resetta l terminale cancellando i tuoi dati e le impostazioni personali, una sorta di ripristino dati fabbrica, questa operazione non va a cancellare la Custom Rom, se proprio non và, flasha il firmware stock quindi reinstalla la ROM
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4480
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question



    Salve a tutti è molto tempo oramai che non scrivo più sul forum perchè fino adesso non avevo bisogno di aiuto cosa di cui adesso ho bisogno.

    Io ho un Samsung Galaxy GT-S5830i che è andato in soft brick da qualche giorno visto che io non ero e non sono esperto in questa materia ho chiesto aiuto al lug della mia zona ed uno degli utenti mi ha detto che per recuperare i dati contenuti nella memoria del telefono avevo due possibilità fare un hard reset senza cancellare i dati oppure installare una recovery custom.

    Io ho provato il primo sistema però non ho risolto così ho visto che se installassi una recovery custom potrei montare la memoria con il comando mount e recuperare i dati (sempre che ci sono e non sono tutti nella microsd), io non sò da dove iniziare per installare solamente la recovery custom per fare ciò.

    Vista la mia inesperienza vorrei qualche guida che mi spiegasse passo passo come fare ad installare la recovery custom e magari anche ad ottenere i permessi di root e magari anche ad ampliare la memoria interna del telefono così da aver più spazio per le applicazzioni.


    P.s.: Spero che questa sii la sezione giusta per questo topic se così non fosse chiedo agli admin di spostarla nella giusta sezione

    Grazie di tutto l'aiuto possibile.



Pagina 448 di 450 primaprima ... 348398438446447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy