Visualizzazione stampabile
-
Quella con i bug e gia uscita ,ma te la sconisglio per uso quotidiano perche ci sono bug seri! La situazione e ancora in fase di stallo e non si sa se uscira o se ne uscira una versione stabile. Dipende anche se mamma samsung o mamma Broadcom rilascerà le sorgenti della scheda grafica..ce d'aspettare D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirDroid
Snop.. un kernel come androidscream v1 overlockato.. quanto consuma di batteria? Ci dura un giorno intero? Quanti gradi raggiunge con l'overlock? Chiedo perchè sarei interessato anchio ma non voglio rischiare di ustionarmi la mano >:<
Dipende dall uso che fai e dai settaggi che fai con no frills cpu.Come gradi puoi stare tranquillo neanche te ne accorgi ,con l'overcklock aumenta di 2 gradi circa quindi vai sicuro ,Ma cmq fidati installa tranqullamente e ti raccomando setta le impostazioni giuste ( ti consiglio in NofrillsCpu di mettere interactive e sio)
-
Ma è migliore della Retribution 4?
-
Sono agli stessi livelli solo che la retribution non ha skin ics ma ha il launcher holo mentre questa a sia ha il launche xperia con skin ics. pero le skin le puoi aggiungere lo stesso ;)
-
Dobbiamo aspettare e sperare,qualcuno ha anche contattato Cyanogen per sapere se lavoreranno su questo dispositivo,e hanno risposto che devono trovare qualcuno che se ne occupi.....
-
Ma invece del Tema ICS (che odio con tutto me stesso) Non posso deciderne uno io? Tipo lo stock rom oppure un tema go launcher? (Si può cambiare grafica installando il go launcher?)
-
Lo vuoi modificare? Armati di Apk multi tool,decompila,cambia le icone che vuoi cambiare e ricompila,altrimenti puoi andare su UOT kitchen (cerca su Google) e da li ti modifichi quello che vuoi.
-
Quote:
SirDroid
Ma invece del Tema ICS (che odio con tutto me stesso) Non posso deciderne uno io? Tipo lo stock rom oppure un tema go launcher? (Si può cambiare grafica installando il go launcher?)
A questo punto se non vuoi il tema ics scaricati la Retribution rom 4 , ha la grafica stock e ha holo laucher come predifinito che pero puoi cambiarlo tranquillamente. Diciamo che la retribution rom a qualcosa in piu e qualcosa in meno quindi sono abbastanza simili ( le ho provate tutte e due ).
Installando go launcher cambi l'estetica quindi il la status bas l'estetica messaggi la tastiera e il task manager rimarrano con ics .
-
sono indeciso quale mettere sul cel.. O la retribution 4 o questa oppure quest'altra https://www.androidiani.com/forum/mo...s-ics-ita.html
mi aiutate?
-
Quote:
leopal94
Provale tutte e due e poi decidi se ti trovi meglio con la repencis o con la retribution tranquillo che non si brucia il cellure ;)