si dovrebbe chiamare MODEM_S5830ixxxxx_xxx...._REV03.tar.md5
si dovrebbe chiamare MODEM_S5830ixxxxx_xxx...._REV03.tar.md5
io ti consiglio di cambiarla, hai ragione aumenta la velocitą e in fondo ci sono anche la root e si puo modificare la CPU, č la miglior rom che hanno fatto per il nostro cel fino ad adesso. [GUIDA] [ROM - UNOFFICIAL] [15/05/2012] CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1 - Forum Android Italiano
cambiala se vuoi {e se ne sei capace} puoi rompere il cel facendolo. [ io non mi prendo nessuna responsabilitą]. se sono stato d aiuto metti un grazie.
Ti conviene farlo! Ed č davvero semplice!
TI SERVE:
-Root
http://dl.xda-developers.com/attachd...5/1/9/Root.zip
Scaricato il file mettilo sulla micro sd cosģ com'č. Poi accendi il telefono in recovery tenendo premuto power+home (non ti preoccupare non succede niente di che). Poi con i tasti del menł e home seleziona applica aggiornamento da micro sd e successivamente selezione il fila appena scaricato.
-Clock work mod 5
http://dl.xda-developers.com/attachd...axyace-fix.zip
Fai la stessa cosa che hai fatto con il root ma scegli quest'altro file invece di quello di prima.
-Cyanogenmod
PRIMO FILE: БыŃтрый обмен файлами
SECONDO FILE: ЯнГекŃ.ŠŠ°Ń€Š¾Š“
Mettili sulla SD. Ora da recovery sempre cerca l'opzione wipe cache partition e in advanced Wipe Dalvik Cache. Adesso su install zip from sdcard installi il primo file che hai scaricato. Spegni il telefono. lo accendi normalmente (in genere ci mette un po') lo configuri poi lo spegni e lo riaccendi in recovery. Adesso devi installare il secondo file che hai scaricato.
FINE!
(mi raccomando non cancellare superuser, č un applicazione che ti si installerņ dopo il root. serve)
Ciao!
IO NON TI HO MESSO IL KERNEL PER L'OVERCLOCK IN MODO CHE COSģ NON PUOI FONDERE LA CPU COME DICEVA L'UTENTE SOPRA. TRANQUILLO.
Ultima modifica di Grimmy; 30-05-12 alle 23:27
Ma porca miseria.
C'č scritto che ha l'i...che cosa gli andate a dire di flashare quella per l'Ace normale che poi si ritrova un cel brickato, leggete meglio!
E anche tu kipol09, hai postato nella sezione dell'Ace normale...per quella dell'i esiste la sezione apposita, stai pił attento!
Sposto la discussione nella sez. i.![]()
Insomma la procedura e i file sono per l'Ace normale o per i?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusa mik90 non ho capito bene. ho sbagliato a scrivere la guida?
Lui ha detto di avere l'S-5830 i
A meno che stanotte non sia successa una rivoluzione non esistono ROM compatibili con l'i!
La guida che hai postato tu č per l'Ace normale, ed č totalmente incompatibile con l'i...poi comunque in futuro se uno chiede info non riscrivere una miniguida...ma linka il thread apposito della ROM dove possa trovare tutte le info, altrimenti quello che ci sta a fare lą.
Ma ripeto...l'i non ha ancora ROM custom.
Ultima modifica di mik90; 31-05-12 alle 11:24
Ah scusate perchč non guardo mai il "codice modello" ma mi fermo a Ace, ace plus, ace 2.
grazie lo stesso per l'interesse ma ho risolto![]()