adesso guardero un po :).. perche credevo che la cache andava da sola collegando l archivio libreria di ogni singola app.. ma evidentemente non e cosi :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
adesso guardero un po :).. perche credevo che la cache andava da sola collegando l archivio libreria di ogni singola app.. ma evidentemente non e cosi :)
puo essere update me l applicazione?
ho provato a scaricare l'applicazione ma arrivato a 3/4 del caricamento compare una scritta che dice che quest'applicazione non č compatibile con tutti i telefoni e potrebbero esserci problemi, premo ok e poi rimane fermo la come mai?
per quanto riguarda la dalvik cache avevi ragione č possibile collegare pure quella, ma mi compare la scritta dicendo che non c'č nulla da poter collegare.. perchč?
nessuno mi aiuta ad aggiornare sto benedetto.binario su?:)
Cercando sul Play Store ho trovato anche TW4 Manager. Se qualcuno lo ha provato o sa dirmi come funziona, puņ aiutarmi? andrebbe bene anche un launcher alternativo, ma che sia in stile touchwiz ( no GoLauncher troppo lento )
Salve ragazzi, vi contatto perche mi sono quasi convinto a voler effettuare il processo x ottenere i permessi di root. Non volevo perņ spingermi oltre al momento... voglio dire...niente ROM cucinate ecc.
Volevo delle informazioni:
Una volta effettuato il root, installando titanium backup, volevo disinstallare il browser stock (Internet) e l'app thinkfree office... perche gia ora le sostituisco con un browser alternativo e con un altro lettore pdf. Volevo capire se questo comporta rischi e se prima di effettuare l operazione devo magari impostare le altre due app (opera mini e adobe reader) cm app predefinite. (e se si cm fare).
Queste app mi libererebbero 18 mb di memoria, che risolverebbe i miei problemi. Non ho grandi pretese. Arriverei quasi a 70 mb che sarebbe una buona scorta.
Scusate ma sono nuovo e sto cercando di imparare.
Matt
Nessuno mi sa dire nulla? Ho il pomeriggio libero e pensavo di mettermi al lavoro!:)
Matt
Leva levale.
Disinstallale e poi scarica le alternative che vuoi usare.
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
Devo farci u backup? Stavo pensando...mandando in garanzia dopo un unroot se nn ci sono piu quelle due app si puo capire che era stato effettuato il root.
Che mi dite?
Matt