Originariamente inviato da demis95
Ho risolto, era dovuto alle impostazioni in stile ics. Ho modificato di nuovo il file apk rimettendo settings.apk originale e settings.odex.
Grazie comunque![]()
Matt
Originariamente inviato da demis95
Ho risolto, era dovuto alle impostazioni in stile ics. Ho modificato di nuovo il file apk rimettendo settings.apk originale e settings.odex.
Grazie comunque![]()
Matt
Ok meglio cosi....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho bisogno di delucidazioni...
il mio cell è 2.3.6 gingerbread XXLB2
se non ho capito male è la versione del firmware italiano. sbaglio?
alcuni hanno XXLF3 o altre sigle ancora.
qualcuno può gentilmente darmi delle delucidazioni in merito?
qwertino (08-10-12)
grazie sossio...
proprio il tuo è XXLF3... lo hai flashato te? o hai un cell di origine indiana?
Ciao a tutti, io ho un samsung galaxy ace s-5830i da un paio di mesi..sto leggendo molto in giro ora e da pochissimo ho scoperto l'esistenza delle 2 facce dell'Ace.. con la i o senza la i. e il mio ce l'ha.
alla garanzia ci tengo ancora, per un po', ma sono abbastanza smanettone quindi vorrei prima o poi mettermi lì e fare 500mila modifiche serie al telefono.
ad esempio, un sito web costruito in FLASH, che col mio ace non leggo, col 5830 lo potrei sfogliare? se la risposta è comunque no, potrei fare una modifica, ad esempio mettere ice cream sandwich con qualche magheggio non originale, e poi installare quel che mi pare, flash player incluso??
morale della favola: a sto disgraziato di 5830i che gli potrò fare? da quanto ho letto in giro molto meno rispetto alla verione base,senza i.
lasciando perdere le caratteristiche di base, che mi sembrano pressoché identiche a parte il bluetooth e qualche mhz di processore, dal punto di vista delle "modifiche artigianali" cos'è che si può fare sull'ace 5830 ma non si potrà mai fare (ne ora ne più avanti con uscite di programmi sgamo in futuro) sul 5830i?
se ne vale la pena, e fin che sono in tempo, potrei provare a piazzare il 5830i a qualcuno e prendermi la versione base se si trova ancora...voi me lo consigliereste?
grazie a tutti..spero riusciate a diradare la fitta nebbia che ho intorno a questo koreano
Allora prima cosa ce un topic che tratta tutte le differenze dei due ace....l unica cosa svantaggiosa dell ace i è che ha la scheda video meno potente rispetto all ace normale.( o meglio per adesso è bloccata)....cmq ci sonp rom e tweks per rendere piu veloce l ace i e ce anche una procedura per installare il flash player.....cmq di mod ce ne sono....basta girare un po....cmq se io fossi in te in questo preciso momento cercherei di comprare un ace normale e di vendere questo....
Se proprio devi venderlo, prendi un nexus s che lo trovi allo stesso prezzo su internet ed é 100 volte meglio.
Io fossi in te, terrei questo.... l'attesa sarà ripagata.
Ciao a tutti!!! Spero di non fare domande già fatte, ma al momento non ho trovato nulla nel forum che mi possa aiutare.
Il mio problema con il mio Galaxy Ace 5830i è ke oggi non so per quale motivo il mio telefono è andato in palla e dopo averlo acceso e spento varie volte ha perso la partizione della scheda di memoria utilizzata da Link2SD.
In pratica tutte le app installate direttamente nella scheda funzionano (il che mi conferma il funzionamento della stessa) ma quelle collegate sono sparite!!!
Mi chiedo come questo possa essere successo e cosa devo fare per risolvere!
Ovviamente ho già provato a disinserire e poi inserire la SD. Ho provato a metterla sul PC… insomma non so più che fare….
Quando apro il programma Link2SD mi chiede il file system della mia 2° partizione SD e mi da 4 possibilità di scelta ext2 ext3 ext4 FAT32/FAT16 (nessuna delle quali funziona).
Aiutatemi per favore…