Qualcuno sa indicarmi come avere sul nostro telefono l'icona nella homescreen della percentuale carica della batteria?
Per intenderci come quella presente nella ROM Ace Cream
Qualcuno sa indicarmi come avere sul nostro telefono l'icona nella homescreen della percentuale carica della batteria?
Per intenderci come quella presente nella ROM Ace Cream
Scusa ma non ti capisco....quale home screen? Io ho la AceCream 1.4 e non capisco quale percentuale della batteria intendi....ti allego uno screen
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nessuno mi sa aiutare?
Sono abbastanza infastidito x questo bug![]()
Matt
scusa mi sono espresso male... intendevo nelle icone in alto a dx.. dove tu hai indicato 45.
se voglio passare direttamente ad Ace Cream posso fare il backup di tutte le app con titanium backup e ripristinarle?
ho provato già con TB ad eliminare app di sistema e ripristinarle ma ho avuto dei problemi.
Guarda basta cosi ti scarichi l app battery widget....per le app mi pare che funzioni la procedura da te detta....ma io consiglio sempre di reinstallarle in modo da pulire meglio la memoria
qwertino (07-10-12)
Sono molto tentato da installare Ace Cream.. vorrei capire effettivamente quanti vantaggi ne derivano
hai i 15 toogle, um po di velocità in piu.... e molta piu memoria interna....poi per tutto il resto basta vedere nel topic della rom
qwertino (07-10-12)
non so come hai fatto a far uscire quel bug...cmq prova a installare una nuova rom per vedere se è colpa del sistema....oppure flasha il firmware originale con odin
comunque non cercavo un widget per la batteria ma la possibilità di vedere la percentuale di carica sempre in alto vicino all'ora e alle tacche della rete
Prova quello fidati....oppure cerca batteria....ma prima prova quello