Visualizzazione stampabile
-
Aiuto UOT kitchen
Ho in iniziato a mettere le impostazioni da me volute e quando arrivo alla fase "File Upload" nella sezione "Select your rom from kitchen's list, or upload your own files" seleziono "Upload system files" e quando clicco sul tasto "Select File" (framework-res.apk e SystemUI.apk) non capita niente e vorrei capire come caricare sulla "cucina" i 2 file che ho preso con root explorer dal mio dispositivo! D: propio non ci riesco e vi sarei molto grato se mi spiegaste come faccio! (se ci sono altre opzione per saltare questo passaggio spiegatemi per favore :) ) garzie mille :)
-
Devi anche caricare twframework-res.apk
Per caricarli clicchi su select file,aspetti che apre la finestrella e scegli il file che vuoi caricare,clicchi ok e aspetti che si carica.
-
In che formato avevi fatto la partizione?
-
Bella domanda... non saprei l'ho fatta seguendo le vs istruzioni sul forum e cmq attraverso il cell riavviandolo in modalitą recovery!
cmq ho seguito tutti i passi nella guida "170370-guida-come-risparmiare-la-memoria-del-telefono-d.html"
il fatto č che ha funzionato per 2 mesi...
-
Ricrea lo script di attivazione in ext2 e riavvia,se ricompare l'errore all'apertura,ricrealo,ed effettua il riavvio rapido sempre nel menu di Link2SD
-
Grazie mille :) Infatti senza il file che mi hai citato, delle modifiche non venivano apportate! :D grazie
-
Nada! Non funziona!
Quando seleziono ext2 mi dice:
<< Errore dello script d'installazione. lo script d'installazione non puo' essere creato. mount: invalid argument >>
-
inoltre noto solo ora che non riesco nemmeno a navigare con la rete mobile!!! bene!!! chissą cosa ho combinato con questo telefono?!?!? ho bisogno di istruzioni per riportarlo a nuovo.... č possibile? dove le posso trovare? Grazie grazie e ancora grazie!
-
Cerca nell'indice per riportarlo alle sue condizioni originarie
-
come mai hai flashato proprio il firmware indiano? ha qualche cosa in pił?