scusate potete passarmi i file
"touchwiz30launcher.apk"
"touchwiz30launcher.odex"
mi servono urgentemente... grazie
Inviato dal mio GT-S5830i
Visualizzazione stampabile
scusate potete passarmi i file
"touchwiz30launcher.apk"
"touchwiz30launcher.odex"
mi servono urgentemente... grazie
Inviato dal mio GT-S5830i
Ti ringrazio.. alla fine mi sono limitato a chainfire e V6.. non mi andava di modificare troppo.. però ora va tutto alla grande (anche se ammetto di aver sudato freddo quando dovevo installare il chain) ;)
Ciao io ho il tuo stesso problema, come hai fatto a mandarlo in modalità download, e magari come faccio a capirlo che sono entrato in quella modalità plis risp (P.S. a me si è iniziato a bloccare soltanto quando ho messo al recovery 5.0 manco ice cream -.-") plis rispondetemi
Buongiorno a tutti, dopo aver girato in lungo ed in largo questo forum e google ho capito che chi come me possiede un s5830i ha poco da fantasticare su custom rom varie :'(
Però, premesso che le cyanomod per il galaxy ACE (s5830) non vanno bene per il nostro ACE (s5830i) vorrei chiedere un parere a voi esperti su questo video trovato su youtube (e devo dire la verità caricato un po qui e li in giro su internet...)
youtube: watch?v=KqUpm2wJkbY
Attento vostri pareri, sperando che non sia un fake :)
Fake :-P
Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.<"
Siamo sicuri?:'(
Si si. :-D
Voglio un telefono su cui non sbattere la testa ogni giorno >.<"
:'(:'(:'(
Che dici, c'è la possibilità che prima o poi esca fuori una rom, oppure dobbiamo rassegnarci al mod disponibile?
È una semplicissima rom stock modificata con tanto di tema. Comunque la possibilità che esca la Cyano c'è. Dobbiamo però aspettare che la Broadcom rilasci le source della GPU.
Per Galaxy Y (stesso hardware) la cm7 è stabile,ma c'è sempre il problema della grafica con i colori invertiti e tutti i problemi relativi a quest'ultimo.
Quando fixeranno le librerie fare il port sarà un gioco da ragazzi.