scusate potete passarmi i file
"touchwiz30launcher.apk"
"touchwiz30launcher.odex"
mi servono urgentemente... grazie
Inviato dal mio GT-S5830i
scusate potete passarmi i file
"touchwiz30launcher.apk"
"touchwiz30launcher.odex"
mi servono urgentemente... grazie
Inviato dal mio GT-S5830i
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Ti ringrazio.. alla fine mi sono limitato a chainfire e V6.. non mi andava di modificare troppo.. però ora va tutto alla grande (anche se ammetto di aver sudato freddo quando dovevo installare il chain)![]()
Ciao io ho il tuo stesso problema, come hai fatto a mandarlo in modalità download, e magari come faccio a capirlo che sono entrato in quella modalità plis risp (P.S. a me si è iniziato a bloccare soltanto quando ho messo al recovery 5.0 manco ice cream -.-") plis rispondetemi
Buongiorno a tutti, dopo aver girato in lungo ed in largo questo forum e google ho capito che chi come me possiede un s5830i ha poco da fantasticare su custom rom varie
Però, premesso che le cyanomod per il galaxy ACE (s5830) non vanno bene per il nostro ACE (s5830i) vorrei chiedere un parere a voi esperti su questo video trovato su youtube (e devo dire la verità caricato un po qui e li in giro su internet...)
youtube: watch?v=KqUpm2wJkbY
Attento vostri pareri, sperando che non sia un fake![]()
Siamo sicuri?![]()
Che dici, c'è la possibilità che prima o poi esca fuori una rom, oppure dobbiamo rassegnarci al mod disponibile?
È una semplicissima rom stock modificata con tanto di tema. Comunque la possibilità che esca la Cyano c'è. Dobbiamo però aspettare che la Broadcom rilasci le source della GPU.
Per Galaxy Y (stesso hardware) la cm7 è stabile,ma c'è sempre il problema della grafica con i colori invertiti e tutti i problemi relativi a quest'ultimo.
Quando fixeranno le librerie fare il port sarà un gioco da ragazzi.