speriamo...
Visualizzazione stampabile
speriamo...
Si, se non ho capito male è già installabile su S5830i, ma non funziona niente :'( comunque penso che prima o poi in un modo o nell'altro il problema di questi maledetti driver si risolverà allora si potrà fare il porting anche della cm10 no? visto che il fratellino S5830 la può già montare...
Si spera di si,comunque l's5830 fa girare la cm10 con le librerie della cm7 appositamente modificate,quindi proprio jelly bean "inside" non è xD
Va beh, meglio jelly bean "outside" che niente rotfl
Ho la ROM razdroid, ho provato per due volte a installare una rom diversa, ma dopo aver fatto i wipe e aver installato da CWM, dopo il riavvio non si installa la roma ma mi rimane quella che avevo in precedenza, ma i dati e app si cancellano comunque. Poi un altro problema, quando collego il jack delle cuffie il cellulare emette il suono dagli altoparlanti, come se non avessi collegato nulla...Sapete aiutarmi? grazie
salve raga sto peovando a installare la GWM ma non ci riesco.mi.dice sempre installation aborted...ho deguito tutte le guide...cosa posso fareee
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Come cambiare l ester egg della rom?
Se intendi quello del menu impostazioni basta semplicemente scompattare il file framework-res. Aprilo e vai nella cartella res/drawable-nodpi. Modifica successivamente il file platlogo.jpg. Le dimensioni sono 720x480. Ti consiglierei di utilizzare una semplicissima app che puoi trovare sul PlayStore, che sarebbe NinjaMorph free. Buon lavoro.