E come si fa per passarli sulla sd
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
E come si fa per passarli sulla sd
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Fai esporta contatti e poi scegli sd
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sarei interessato anche io a fare la stessa cosa. Mi piacerebbe impostare holo launcher cm launcher di sistema e holo locker come locker predefinito. Essendo che non sono esperto non ho la più pallida idea di quale e come sia il procedimento per effettuare questa operazione. Sarei interessato anche io, se c'è, ad una guida.
Inoltre mi piacerebbe capire... Cosa succede con un locker e un launcher alternativi? So che ai sovrappongonp a quelli di sistema. Bene... Sono disinstallabili (con root) quelli di sistema o si creano disastri? Chiedo questo perché a volte mi capita di rovedere il locker originale x qualche istante prima che appaia il locker alternativo.
Scusate se sono cose banali ma sto imparando![]()
Matt
Non serve apktool, se devi solo cambiare un'immagine basta aprire framework-res.apk con winrar, 7zip o chi per essi, estrarre l'immagine che vuoi modificare (in questo caso /res/drawable-nodpi-platlogo.jpg) modificare l'immagine con gimp, photoshop e compagnia bella (l'importante è che non cambi il nome né l'estensione) e sostituire nell'archivio (.apk) l'immagine originale con quella moddata![]()
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Ho un problema...ho flashato seguendo la guida ma penso di aver sbagliato qualcosa perchè il telefono si accende (va anche in recovery) ma rimane sulla schermata "SAMSUNG GALAXY ACE" e non parte nemmeno dopo ore...brick?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Risolto,ho flashato la Rom di Qeemi. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
volevo fare un backup del galaxy ace-i prima di fare il root. mi sapete dire come fare?
Prova con la cwm ... Il problema è proprio questo ...per fare il backup di tutto ti serve il root...comunque vai tranquillo ...non ho mai sentito uno che gli si brikkava il cell per il root
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App