misteriouse che centra? asd
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, vorrei chiedervi che rom o firmware stock avete sui vostri galaxy ace s5830i e se vi trovare bene con queste.
Inviato dal mio s5830i aspettando la cyanogenmod 9 e 10
Salve ragazzi. Sto creando una rom con base la Retribution. Vi faccio 3 domande:
- Dopo aver finito di modificare i file devo salvarli in UTF-8 (senza BOM) o UTF-8 normale?
- Per poter creare un file flashabile della rom devo semplicemente aggiungere il tutto ad un .zip oppure usare qualche programma particolare?
- Dato che voglio modificare le scritte che escono quando flashi la rom (BlablaRom by Blabla) e si trovano in META-INF, oltre a modificarle devo fare altro?
Grazie in anticipo!
ciao....io ho la ace cream 1.4.... e mi trovo molto bene ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
x me la rom originale è pessima....xk se uno deve lasciare il cell originale sfolla....bisogna rootarlo per poter spostare app e cercare di recuperare memoria....creare partizioni e tutto il resto....ma se uno lascia il cell come comprato non va d accordo.....io sono passato alle rom perchè sono piu leggere e piu fluide....hanno un interfaccia migiorata e molte cose per permettere a noi utenti di non impazzire con questo cell.....e poi è inutile che tutti mi parlano della cyano....c è anche altra gente che fa delle rom migliori....la cyano non è un mito....questa cosa dovete capirla
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao sossio e grazie x la risposta
1 ho eseguito il root
2 sono passato alla seconda guida quella di avere piu' memoria ho fatto passo passo come c'e' sctitto sulla guida ho creato una partizione di 4mila e dispari di mb avendo una sd da 16 gb xro non riesco a capire come funzioni ho scaricato un gioko da 40mb avendono100 sulla memoria del cell spostato tutto sulla sd ma la memoria del cell adesso e di 60mb dove sbaglio?
al procedimento della guida n 10 riavviate
mi da reboot recovery e di seguito reboot now e giusto?
un'altra coso nella guida c'e' scritto
AVVISO: NON CANCELLARE MAI IL FILE ClockWorkRec5830i.zip DALLA MICROSD IN QUANTO SU QUESTO CELLULARE L'INSTALLAZIONE DELLA CWM NON E' PERMANENTE E QUINDI VA INSTALLATA OGNI VOLTA.
al riavvio dell cell dalla sd si cancella i file clockw e update mi rimangono solo alcune cartelle android ,dcim , lost.dir
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Idem...il launcher installato è carino e veloce anche se non lo visualizza come app di sistema e non riesco ad istallare diversi tweaks.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Adrenaline engine o v6 supercharged sono compatibili anche per chi ha la rom di Qeemi come il sottoscritto??