ma cosa sono Anderline Engine e v6 supercharged? (scusate l'ignoranza in materia...)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Samsungmania
Sono degli script che servono come dei boost al telefono
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ma posso mettere uno di questi script o entrambi (e se li metto entrambi la velocità "aumenta d più" o è come se ne avessi installato solo uno?...non so se mi spiegno?)
posso mettere questi script anche senza il cell rootato o no?
si possono togliere e riportare il cell come "all'orgine"?
Quote:
Originariamente inviato da Samsungmania
Allora,si possono mettere entrambi perchè sono due script diversi e aumentano la velocitá,poi serve il root e non ti consiglio di disinstallarli perchè servono molto e poi puoi fare un reset di fabbrica o flashare un firmware originale per riportare il cellulare "all'origine".
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Grazie mille ho installato la 1.9 e adesso riesco ad installarlo,credo di possa chiudere.
Come applicazione per cancellare i file morti ti consiglio "SD Maid".. vai in sezione "pulizia sistema" e clicci su "controlla" e ti trova tutti i file obsoleti e inutili.. poi infine clicci "cancella tutto" e ti libera spazio...
ha me non ha mai dato problemi.. ma ci tengo a dirti che se succede qualcosa al tuo cell non mi prendo nessuna responsabilità... quindi fallo a tuo rischio e pericolo...
Non è per incitarti paura! :) Non dovrebbe succedere nnt comunque
ahh.. Le app di sistema non credo sia possibile spostarle nella sd... o le disinstalli (non tutte si possono disinstallare) o le tieni... invece le app normali (scaricate dal play store) le puoi spostare sulla SD semplicemente con l'applicazione "Link 2SD" (ma prima devi crearti una partizione sulla scheda sd) :)
Hanry se hai partizionato la SD è ovvio che ti si cancella tutto sulla scheda SD. Quando poi finisci di partizionare metti nuovamente il file della CWM.
Per il riavvio devi fare Reboot Now perché Reboot Recovery serve soltanto per restartare la recovery (cwm).