quindi non mi conviene farlo??XD
Visualizzazione stampabile
quindi non mi conviene farlo??XD
Quote:
Originariamente inviato da Lubonf
In che senso scusa?Intallare una rom conviene molto poi un hard reset lo devi fare qualche volta.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Parlavo dell hard reset infatti..però così facendo perdo tutte le applicazioni e i numeri in rubrica!!La rom e i permessi root rimangono??
Se tu fai un hard reset è come se ripirti il cell alle impostazioni di fabbrica( logicamente te le riporta con la rom che hai installata in quel momento, mica al firmware stock :) )
Per quanto riguarda i numeri basta fare inporta da sd....visto che sicuramente avrai gia fatto una copia xk tutte le rom hanno il kernel di rafael baugis.....perdi anche tutte le app logicamente....
-i permessi di root rimangono
Cmq se tu hai impostato il backup automatico delle app sull account google appena fai i wipe e installi una nuova rom, appena inserisci l account lascia attivo quella funziine che permette di rimettere le vecchie app....connettiti al wifi e le installa in automatico ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Però mi sembra che alcune volte i permessi di root li perdi quando fai un hard reset.
posso salvare i messaggi ricevuti e le note in qualche modo??
Io personalmente ho fatto una marea di volte i wipe xk installo mod e rom per provarle e per testare app....e il root è sempre qui....non si è mai cancellato ;)
Cerca sul market qualche app che permetta di fare questa cosa....mi pare che un mio ne abbia una....devo domandare ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
che applicazione cerco??XD
Quote:
Originariamente inviato da Lubonf
Prova titanium backup
ce l ho già installata sul cellulare..come faccio il backup dei messaggi e note???