Infatti ho detto 181 mb mi pare, non ho detto che erano 181 mb sicuri xD
Visualizzazione stampabile
Grazia albi, vediamo se riesco a capirci qualcosa... Comunque dopo che ottengo i permessi di root, che devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Lubonf
Per il backup degli sms scaricati sms backup and restore dal market per le note penso le potresti scrivere da qualche parte e poi riscrivere una volta fatto il wipe asd oppure scaricati InkPad dal market.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ToZzO
Beh puoi iniziare a scaricare un cache cleaner come sd maid e per velocizzare il cellulare ed avere più ram libera vari tweaks come adrenaline engine e v6 supercharger.
Quote:
Originariamente inviato da ToZzO97
Perchè scusa?Hai il root?Sei certo di aver installato busybox correttamente?E' uscito un messaggio di errore?
Per un po di tempo ho avuto GO launcher ex ma poi mi sono stufata sopratutto perche sono rimasta male per una cosa : scaricato GO sms non potevo usarlo perche mi occupava troppa memoria :(
Ora sto usando Nemus launcher.
olto bello come launcher, ma non c'è Nemus sms e Nemus Locker?
Se non c'è mi consigliate un launcher che ha tutto (locker, sms, possibilità di creare cartelle)????
Ciao a tutti non riesco a trovare una sezione per vedere quali altri modem alternativi per TIM posso trovare...grazie
Ogni firmware ha il proprio modem che puoi usare con tutti i firmware esistenti,ma dato che ogni modem è "specifico" per ogni nazione c'è un modem apposito.
Per l'Italia credo sia XXLB1. Io ne ho provati altri, ma ti posso assicurare che non cambia nulla
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ah ok ma io so, usando il mio galaxy s2, che ci sono vari modem da provare, e le differenze le ho sentite. il galaxy ace della mia ragazza non ha root e non lo voglio mettere al momento, ma metterei una cwm temporanea e cambierei il modem ma non ne riesco a trovare uno...attualmente ha proprio il XXLB1