anche a me si spegneva, cmq è inutile mettere a 156 mhz solo per sbloccarlo ci vuole un ora. Se ti sta a cuore la batteria use 200 600 poi io uso intellidemand e sio.
Visualizzazione stampabile
anche a me si spegneva, cmq è inutile mettere a 156 mhz solo per sbloccarlo ci vuole un ora. Se ti sta a cuore la batteria use 200 600 poi io uso intellidemand e sio.
E come si fa a cambiare la scritta "zombie art by....."?? (O almeno nell'ace "puro:p" compare quello..
Sendt avec Tatapalk
è "hard-coded" nel sistema,non puoi.
c'è qualcuno che ha già provato questo script?
[SCRIPTS]CronMod-A2SD/D2EXT/INT2EXT (updated 09/19) - xda-developers
Allora,oggi per iniziare a far pratica col modding ho crearo una specie si rom.Allora,ho preso la acecream ci ho levato un sacco di applicazioni e ci ho messo le mie,poi ho messo il framework della androidscream (voleva il tema ics e non sapevo come fare)e dopo averla zippata l'ho signata.A questo punto l'ho flashata e ho applicato anche la patch dell acecream...all'inizio tutto bene,anche la bootanimation modificata andava bene....poi quando mi ha chiesto di cliccare l'androide per iniziare non andava....cosa ho sbagliato?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Buongiorno ho letto buona parte del forum e credo che non ci sia niente a riguardo, se dovessi sbagliarmi chiedo gentilmente di indirizzarmi alla discussione giusta, mi chiedevo come poter sfruttare i diversi sensori del nostro dispositivo, magari scaricando qualche applicazione interessante, ma principalmente il come poterli sfruttare visto che ce ne sono di diversi.
salve a tutti
premetto che ho cercato una soluzione nel forum ma non sono riuscito a trovarla..
ieri sera ho installato una nuova rom sul mio galaxy ace i, ora voglio tornare alla rom originale, ho seguito questa guida ma non sono riuscito portarla a termine, in quanto quando apro il file .bat non mi viene nessuna schermata con una guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
c'è per caso una procedura più semplice??
nn ancora ma se serve e funziona cercheremo di metterlo nella sezione modding...