vedi che abbiamo solo l accellerometro e il sensore delle chiamate...basta sbbiamo solo quelli....
vedi che abbiamo solo l accellerometro e il sensore delle chiamate...basta sbbiamo solo quelli....
Abbiamo solo il sensore di prossimitá e il l accellerometro....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
salve a tutti,
ho un problema col mio s5830i, un paio di giorni fa ho installato sopra una rom, poi mi sono stufato e son voluto tornare alla rom originale, allora ho flashato con odin, ma dopo questa procedura il telefono mi è andato in loop continuo, ieri ho provato a reinstallare tutto, ma senza successo, ho perso solamente 2 ore..
l’unico modo per installare la rom stock è attraverso odin?
comunque con odin (v 1.8.5) dopo aver scaricato la rom stoc, inserito i campi pda, csc,model e pit su odin ed aver messo il telefono in download mode faccio partire il processo, ma si blocca e diciamo che non parte neppure come mai?? qualcuno può linkarmi una guida sicura??
ovviamente prima ho eseguito tutti e 3 i wipe e le 3 format
grazie
Infatti per questo mi sembrava strano l'affermazione di demis95, ma qualche consiglio per poterli sfruttare...???
Io il PIT lo metto sempre e non è mai successo nulla. E poi è scritto nella guida su come flashare una rom stock. Comunque forse hai scompattato male i file con Odinatrix?