Sono in panicooo!Ho il cell che mi va in loop all'accensione, come posso risolvere il problema? Devo per forza flashare da capo e reinstallare il tutto? Grazie!
Sono in panicooo!Ho il cell che mi va in loop all'accensione, come posso risolvere il problema? Devo per forza flashare da capo e reinstallare il tutto? Grazie!
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Potresti spiegarti meglio???
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ho all'incirca 60-70mb di memoria interna libera e non mi sembrano moltissimi. Nonostante abbia fatto tutto ciò che il root permettesse di fare (spostare le applicazioni sulla sd e installato rom più leggere della stock) mi è successo che mi spuntasse il messaggio di memoria piena (ero arrivato ad avere anche solo 20 mb di memoria interna libera) e il cellulare si riavviasse.
Ho anche provato a cambiare ROM e per ora la memoria interna ha 60-70mb liberi ma non vorrei che mi capitasse di ricevere ancora il messaggio di memoria piena. Che posso fare?
Mi sembra che fra ROM, root e link2sd, non abbia liberato granché la memoria interna.
Iao con le rom mi trovo bene....e poi installa solo app importanti....e vedi che la memoria nn si riempie....cmq se questo nn ti basta creati la partiziome sulla sd.....nel forum ce la guida.....fatgi un giretto e trovala
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Mikael86 (29-11-12)
La partizione della sd l'ho già fatta. Mi sa che dovrò rassegnarmi a tenere poche applicazioni e accettare il fatto che il cellulare di memoria interna ne ha poca! Grazie comunque!![]()
ciao a tutti il mio amico ha preso da un mesetto il galaxy ace-i ma si è già stufato del suo menù e di tutto il resto e mi ha chiesto se poteva mettere una rom...qualcuno sa consigliarmi una buona rom che non abbia problemi?![]()
Scusa in che senso hai dovuto rinunciare a installare qualche gioco?
Se come dici utilizzi la partizione attivata tramite link2sd non dovrebbe importarti di quando spazio libero hai nella memoria interna, perchè useresti esclusivamente la SD.
Sei sicuro di aver attivato la partizione e creato i collegamenti per ogni app con essa o (anche se sconsigliato) di aver effettivamente installato o spostato le app sulla memoria esterna?
Samsung GALAXY ACE GT-S5830i
Mikael86 (29-11-12)
metti la ace cream...ecco a te il link...domanda la per i dubbi e per ricevere aiuti
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-3-6-a.html
ciao, siccome sto creando una mia rom, e non voglio partire dalla retribution, ho deciso di deoxare il firmware stock italiano e di partire da li...ho intenzione di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ma nn so come ricavarmi quei file che dice l utente...nn riesco ad estrarre i file dall archivio .tar.md5
l utente dice di aprirli con win rar ma a me nn funziona questa cosa....potete dirmi come devo fare???
e poi la guida che sto seguendo è sicura oppure nn è giusta per il mio galaxy ace 5830i....(la guida è dell S3 )
ps:il firmware è quello che si scarica dal topic per flashare con odin