Visualizzazione stampabile
-
R: Problema con la rete
Ma si riavviava in chiamata o normalmente?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
Ma si riavviava in chiamata o normalmente?
Entrambi. Mi dici per favore come scaricare l'ultima versione?
-
Ti daro il link poi...adesso nn posso
-
-
Quote:
Speedys
Ma che m'hai dato oh?! Mi č andato in palla il cell, rimane la scritta samsung galaxy ace. Mannaggia a te, come risolvo?
-
Il flashable l'ho preso dal topic originale del kernel. Ma stai usando qualche custom rom oppure l'hai flashato sullo stock? Comunque utilizza Odin per flashare lo stock che trovi nella guida nella sez. Modding. Usa Odinatrix per scompattare i file e se non vuoi perdere i dati non fare i wipe. Anche a me si č softbrickato il cellulare quando l'ho flashato su una custom e cosė, con questo procedimento ha funzionato.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Speedys
Il flashable l'ho preso dal topic originale del kernel. Ma stai usando qualche custom rom oppure l'hai flashato sullo stock? Comunque utilizza Odin per flashare lo stock che trovi nella guida nella sez. Modding. Usa Odinatrix per scompattare i file e se non vuoi perdere i dati non fare i wipe. Anche a me si č softbrickato il cellulare quando l'ho flashato su una custom e cosė, con questo procedimento ha funzionato.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Si lo sto installando su una custom, su MindCr. Quindi scarico lo stock e lo flasho e poi riflasho quello di rafael? O lascio lo stock?
-
Ma il kernel non serve a migliorare la rete. :\ Comunque scaricati la stock rom e flashala con ODIN in download mode. Poi eventualmente flasha la MindCR.
-
Quote:
Speedys
Ma il kernel non serve a migliorare la rete. :\ Comunque scaricati la stock rom e flashala con ODIN in download mode. Poi eventualmente flasha la MindCR.
Sisi lo so, ma visto che con l'ultima versione del kernel sono risolti i problemi di riavvio in chiamata, volevo metterlo per quello.
-
No....nn flashare la mindcr....flasha la acecream 1.4...la mindcr si riavvia il chiamata