quale cyanogenmod mettere sul mio galaxy ace gt-S5830i?
salve, sono un nuovo membro. come da titolo, dato che per il galaxy ace non esiste l'aggiornamento ufficiale jelly bean, vorrei provare a installare una cyanogenmod. sono inesperto, per questo mi potreste dire la migliore cyanogenmod per il mio dispositivo, e se anche potreste mandare il link?
avrei anche un altro problema, ho pochissima memoria e non posso scaricare niente :( i programmi "bloccati" come facebook, google play e altro, si possono sbloccare e metterli nella sd?
grazie :)
come passare da un rom ad un altra su samsung galaxy ace 5830i
Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho cambiato rom al mio tel facendolo passare dalla rom stock 2.3.6 a jelly blast, siccome ho riscontrato molti bug vorrei cambiare rom , solo che non so come :'(
Spero che mi possiate aiutare spiegandomi passo a passo le procedure che devo eseguire per cambiare rom al mio tell samsung galaxy ace 5830i
Problema di accensione dopo aver provato ad installare una rom SGS3
oggi ho provato ad installare una rom al mio samsung galaxy ace s5830I seguendo questa guida http : / / www . youtube . com / watch ? v = QpR7DrbVhJs
passo dopo passo e dopo aver fatto rebut sistem now il telefono è rimasto bloccato alla scritta iniziale senza arrivare neanche al logo samsung, ho provato ad andare in modalita recovery ma niente rimane sempre bloccato a quella scritta??
per favore aiutatemi come posso risolvere questo problema?