Mettendo il kernel giusto, e se la partizione swap è stata fatta allora ne vedi 802 ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Se vado O.t mi scuso ma dato che questa domanda è oppurtuna, chiedo quale kernel è piu appropriato ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
potete eseguire questa guida per portare il telefono come appena acquistato e dopo tenere la stock rom o flashare una rom che vi piace
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
ciao a tutti vi posto questa rom che ho trovato su internet ...è una rom simile all s4 su galaxy ace m/i/c provatela se volete ..ROM S4 Basada en Android 4.2.2 Jelly Bean para el galaxy ace S5830m/i/c (Rom Mas Estable) - YouTube e ditemi com è...grazie:)
La sto usando. Va be volevo condividerla con voi
Inviato dal mio GT-S5830M usando Androidiani App
visto che la stai usando.. potresti mettere degli screen, delle info e il link per il download? (cosi magari se piace la proviamo) ;)
Aggiorna con Kies e torna di nuovo!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Scusate c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare ad installare questa rom? [ROM][DEV] AOSP GB 2.3.7 - BroadcomCM [COOPERVE] [Nightly 1 - 21/08/2013] - xda-developers
Grazie!
Non so fare ste cose scusate...tenete vi rimetto il link http://www.youtube.com/watch?v=RkKKQ...e_gdata_player
Eccheccevò.... Vai in recovery, applica la CWM, Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, flasha il kernel di Biel,advanced->reboot recovery, la CWM è installata di default, mount system, installa la ROM e riavvia.... Ci metterà il suo tempo per riavviarsi, un consiglio? Casomai il kernel in quel thread non è l'ultima versione scaricalo direttamente dal thread originale di Biel
P.S. C'è un thread dedicato anche qui su Androidiani riguardo a quella ROM! Tasto Cerca ihihihihiihhihiihi
è solamente la rom di sniperkiller (sgs3 v3 credo) moddata... viceluig0 prova questa in stile sgs3 [ROM] SGS3 V6.0 [Update:05/08/2013] - xda-developers è molto meglio ;)
No non mi piace perché preferisco il drawer con in alto appari...e poi widget
Era necessario aprirr un topic? Segnalo
Non avendo usato il tasto cerca era ovvio che non sapesse di poter chiedere nel thread ufficiale. Però poteva chiedere nel thread di pronto soccorso.....
dove siete arrivati...^^?
upppppppppppppppppp
bella domanda!
Quote:
comunque ho visto che non si puo fare solo lo swap.. si deve anche fare la partiz dell sd e lo swap è di soli 128 mb non 512.. saluti;)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Quote:
Ok, ho indagato. Quello di rafael.baugis supporta lo swap, e hells fusion no. Concludo consigliandoti il rafael baugis.
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Prego :)
Sennò ce n'è uno nuovo che supporta anche lo swap: Il thunder kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-cooperve.html
Però anche questo, come l'hells fusion, ha il bug che non riesce a leggere i contatti della sim.
Ciao ragazzi, ho installato l'altro ieri la rom Razodroid, ho visto che nel menu è presente un'app a me sconosciuta "SD-Booster"! Sapreste dirmi di che si tratta?!
vorrei provarla metete i link delle beta alpha o quel che è...le proviamo
Qualche novità su quando sarà disponibile la rom?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma serve a velocizzare veramente oppure no? Se sì, potresti dirmi come?
Mi dispiace ma i link sn riservati SOLO ai TESTERS!!!
si serve a velocizzare, ma non il sistema in se.. solamente copia/sposta da memoria interna a scheda sd o viceversa, riproduzione video e avvio e uilizzo di app nella scheda sd.
quel numero 128kb e la cache di memoria per effettuare lo scambio tra memoria interna ed sd aumentandola per eserpio 1024 dovresri vedere miglioramenti ;)
Ciao a tutti, avevo un piccolo quesito...
le rom che trovo sul sito spesso riconducono a XDA volevo chiedervi se una volta installate sono in italiano o tutte in inglese??
come faccio a sapere se una rom ha la lingua italiana??
Grazie
Giusto un paio non sono completamente tradotte, ma anche queste sono per il 99% in italiano correggiuto.... Tranquillo ;)
a me piaceva molto questa che ho trovato:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2408748
come posso capire se è tradotta in italiano??
Sì, tranquillo, è in italiano ;)