Visualizzazione stampabile
-
grazie amico,mi hai risolto un bel problema con il tuo pacchetto flash,il file unico pda mi dava sempre errore,manca pero' la lingua italiana e se provo a flashare il file unico pda preso da samfirmware mi da' di nuovo errore fail poco dopo l'inizio.ora cerco una versione di singoli files corretta.
-
l ho installato ma mi chiede i driver che mi consigliate li installo?? ho si blocca tutto?
-
Devi per forza installare i driver altrimenti come funziona?
Una volta installati i driver scarica il plugin Qualcomm da internet e installalo con Chainfire. Trovi molte guide su internet con i relativi download.
-
che? qualcomm? scusa ma sono ignorante in android cosa dovrei fare di preciso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxswat
che? qualcomm? scusa ma sono ignorante in android cosa dovrei fare di preciso?
Cerca su google Chainfire 3D apk e vedi i risultati.
Non lo linko perchè è warez questo, non potremmo neanche parlarne
-
purtroppo non riesco a trovare un pacchetto con lingua italiana composto da files separati,ho provato il flash con odin 4.x e file unico ma non mi vede il telefono collegato,a differenza dell'odin v1.84 che lo vede e lo flasha (ma solo con files separati).
ho letto su xda di un set di programmi per scindere i singoli files dal pacchetto unico ma serve installare un emulatore linux + il programma di estrazione,se qualcuno puo' essermi d'aiuto e fornirmi una flash con lingua italiana composta da vari files...
grazie.
intanto il telefono è tornato a funzionare,wipe e altre cose non avevano risolto il problema del loop all'avvio.
-
Quote:
sgranapannocchie
purtroppo non riesco a trovare un pacchetto con lingua italiana composto da files separati,ho provato il flash con odin 4.x e file unico ma non mi vede il telefono collegato,a differenza dell'odin v1.84 che lo vede e lo flasha (ma solo con files separati).
ho letto su xda di un set di programmi per scindere i singoli files dal pacchetto unico ma serve installare un emulatore linux + il programma di estrazione,se qualcuno puo' essermi d'aiuto e fornirmi una flash con lingua italiana composta da vari files...
grazie.
intanto il telefono è tornato a funzionare,wipe e altre cose non avevano risolto il problema del loop all'avvio.
Il programma in questione è splitfus2
Hai bisogno prima di cygwin che è l'emulatore linux
Io sto cercando di capire come funziona perchè serve anche a me la stock rom italiana. Appena ci riesco ed è funzionante la uppo
-
infatti,al momento sono fermo su cygwin che all'installazione chiede strane robe,a partire da un link esterno che nn ho capito a cosa serva,dato che non vorrei impiastricciarmi il pc che uso correntemente preferirei trovare qualcosa di piu' semplice o qualche flash pronta.
-
Quote:
sgranapannocchie
infatti,al momento sono fermo su cygwin che all'installazione chiede strane robe,a partire da un link esterno che nn ho capito a cosa serva,dato che non vorrei impiastricciarmi il pc che uso correntemente preferirei trovare qualcosa di piu' semplice o qualche flash pronta.
PDA.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Installa questo PDA.tar
E' XXLA2
Al momento ho anche io questo firmware sul cellulare, la lingua italiana c'è e funziona tutto bene. Inoltre da questo firmware puoi anche flashare la deodexed rom
Poi se riesco a splittare la stock rom italiana la uppo
-
ok ci riprovo,ma credo che avro' lo stesso problema,ovvero odin 1.84 + pit file come amministratore (ho win7 x64) (ma anche senza) con file unico pda posto nella casella PDA inizia il flash ma termina 2 secondi dopo con un bel fail.
odin 4.38 continua a non vedere il tel connesso.
ti aggiorno a breve.
magari pure a trovare una rom flashabile direttamente da sd card tramite recovery stock 3e oppure da cmw (che è una fesseria da installare).