stessa cosa aiutateci....dove abbiamo asbagliato...cosa dobbiamo fare per riutilizzare il nostro cellulare?!?!?!?!??!
stessa cosa aiutateci....dove abbiamo asbagliato...cosa dobbiamo fare per riutilizzare il nostro cellulare?!?!?!?!??!
.fai cosi:
-fai tutti i wipe(data,cache e dalvik cache)
-installa la 1.3
-fai mount system and data
-installa la patch 1.3
-Avvia il cell...usalo per un po e nn installare niente...
Poi vai in cwm e fai cosi....
-senza fare wipe installa l aggiornamento alla 1.4 e nn installare la patch....riavvia e dovresti vedere che la rom si è aggiornata e che hai le impostazione nel menu
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
il problema è che non so come si fa il mount system magari è per quello che me lo sono bloccato e ho dovuto flasharlo
usando la cwm vai in mount and storage e fai mount system e mount data....guarda a volte puo essere gia attivo il mount....poi torni indietro e installa la patch
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
grazie per la disponibilitàci proverò e faccio sapere ormai me sarà una sfida tra me e il mio 5830i ahahahahahah terrò aggiornati!
ok attendiamo risposta...cmq evita di postare lo stesso problema in piu tread
Io ho usato Odin, ho reinstallato la rom e ora va che è una meraviglia, si scusate per il doppio tread ma nessuno mi rispondeva nell'altro...ho dovuto attirare l'attenzione!![]()
ragazzi non trovo piu la discussione dove si spiega come aumentare velocità, diminuire consumo batteria ecc con il file build.prop
ma nella retribution data è già modificato?
scusate ma non conosco la procedura...![]()
grazie lo farò
io avevo letto questo https://www.androidiani.com/forum/me...una-rom-d.html ma non è per l's5830i
dubito vada bene