R: Sostituire rubrica e dialer stock con exDialer
nn so se si puo fare....io dico che potresti installare una app che ha solo il dialer e un app che ha solo i contatti....sostituendo poi le app custom alle app stock....oppure visto che l app citata da te è sia un dialer sia i contatti,metti solo quella e togli le 2 stock
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
R: Rom Jillie Bean beta 2, qualcuno l'ha provata??
è complicata....devi flashare qualcosa con odin....devo capire prima che cos è?
R: Sostituire rubrica e dialer stock con exDialer
se guardi su xda nella sezione developer del nostro cell ce un tread dove ti dice quali app cancellare nelle rom....aprilo e leggitelo....è una guida utilissima...io la sto traducendo per poi postarla qui su androidiani
R: Cyanogenmod 9 per Galaxy Ace i
allora l ace normale nn esiste piu in commercio....siccome la samsung ha capito che l ace normale era troppo performante per darlo a 200 euro( lei si pensava che era una merdaccia tipo il next e quindi aveva fissato come prezzo 220 o 250 nn mi ricordo di preciso)....dopo pero si sono accorti che il cell era davvero buono con ottime prestazioni e si sono resi conto che il prezzo imposto era sbagliato e nn ci guadagnavano molto......siccome il cell una volta lanciato con il prezzo a 250 ,col tempo il prezzo puó solo scendere...essendo che la il prezzo nn si poteva alzare hanno deciso di creare un altro ace sostituendolo a quello esistente in cui diminuiva le prestazioni (rendendolo meno performante)....il tutto fatto di nascosto xk nn ce stata nessuna pubblicitá e nessun avviso....io purtroppo l ho comprato proprio la settimana in cui hanno iniziato a venderlo....infatti due amici miei hanno preso l ace normale il giorno prima che me lo prendessi io....